Ufficio Postale di Capena - Capena, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Provinciale Roma, 47, 00060 Capena RM, Italia.
Telefono: 0690375239.
Sito web: poste.it.
Specialità: Ufficio postale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Ufficio Postale di Capena

L'Ufficio Postale di Capena è una filiale postale situata a Capena, in provincia di Roma. L'indirizzo esatto è Via Provinciale Roma, 47, 00060 Capena RM, Italia. Il numero di telefono è 0690375239. Puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo Sito web: poste.it.

Questo ufficio postale offre una vasta gamma di servizi postali e finanziari, tra cui l'invio e la ricezione di lettere e pacchi, il pagamento di bollette, la gestione di conti correnti postali e molto altro ancora. La struttura è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Le carte di debito e di credito sono accettate per il pagamento di servizi e prodotti. Secondo le recensioni su Google My Business, l'azienda ha una media di 2.5/5 basata su 24 opinioni.

Se stai cercando un ufficio postale affidabile e facilmente accessibile a Capena, l'Ufficio Postale di Capena è una scelta eccellente. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui servizi offerti e per contattarli direttamente per qualsiasi domanda o preoccupazione. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi tua esigenza postale o finanziaria.

Recensioni di Ufficio Postale di Capena

Ufficio Postale di Capena - Capena, Città metropolitana di Roma Capitale
Cristina Sarmati
1/5

Alla signora al secondo sportello ( in genere è sempre lì ) che mi ha appena fatto pagare più di 11 € per un pacchetto vorrei dire che in genere prima di premere invio si dice il prezzo almeno avrei potuto controbattere e risolvere la questione , è vero ho dimenticato di scrivere piego di libri ma in un qualsiasi esercizio pubblico o privato se c’è un errore si può procedere ad uno storno ma lei ha pensato bene di dirmi che ormai aveva battuto. Ho pagato per correttezza , una correttezza unilaterale . Mi spiace non aver avuto la prontezza di prendere il nome .

Ufficio Postale di Capena - Capena, Città metropolitana di Roma Capitale
Noemi Lettieri
1/5

Una massa di incompetenti. Ti fanno aspettare attese lunghissime per poi dirti che per la tua richiesta ci vuole troppo tempo. Lavorano 5 ore al giorno e tu per andare li devi prendere almeno 3 ore di permesso per la loro inefficienza.

Ufficio Postale di Capena - Capena, Città metropolitana di Roma Capitale
elisabetta moretti
4/5

Ogni volta che vado sono sempre molto gentili, specialmente la signora che sta allo sportello nonostante lavorino in 2 con 4 sportelli perché non hanno personale sufficiente a coprire tutta l'utenza cosa che non mi sembra giusto. Io che ho un problema al ginocchio sto con le stampelle, la signora ha fatto sempre in modo da non farmi aspettare molto. È stata gentilissima anche la responsabile o direttrice non so ,la quale mi ha compilato lei tutti i moduli che tra l'altro avevo sbagliato . Devono mettere altro personale altrimenti poverini loro che non si alzano nemmeno per andare in bagno!!

Ufficio Postale di Capena - Capena, Città metropolitana di Roma Capitale
Rosa Fiorita
1/5

Attenzione questo indirizzo postale non consegna i pacchi e dice però che la consegnati nemmeno chiama il numero di cellulare del destinatario della consegna io mi sono personalmente trovato ad avere una spedizione consegnata quando io non ho avuto nessuna spedizione consegnata e non è venuto nessun postino poiché probabilmente l’indirizzo nel database è stato sbagliato chiamo non risponde nessuno nessuno sa dare spiegazioni ti danno un’e-mail di postcert quale dovresti riempire un modulo che poi viene respinto il servizio è proprio scadente di questa posta italiana perché comunque altre poste italiane il servizio lo fanno bene quindi sconsiglio vivamente di farlo spedire da questa posta

Ufficio Postale di Capena - Capena, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia Farina
1/5

Una stella è anche troppo. Mercoledì 20 gennaio sono andata per fare il riconoscimento SPID con la prenotazione corretta, e mi è stato detto che fosse sbagliata, che dovevo farne un altra, rifiutandosi di controllare quale prenotazione io avessi e rifiutandosi tassativamente di erogarmi il servizio. Sono stata anche trattata con una certa arroganza, come se fossi io l'impedita che non era stata in grado di fare le cose correttamente. Ho perso ore di lavoro per recarmi in ufficio postale, inutilmente. Una volta controllato sul sito, mi sono accorta che in effetti avevo fatto la prenotazione giusta, per altro l'unica possibile per spid. Ne ho fatta un'altra e sono tornata stamattina, sabato 23 gennaio. una volta arrivato il mio turno l'operatrice mi ha comunicato che non poteva effettuare la procedura perchè il sistema era bloccato. Mi chiedo, dato che le prenotazioni online per la procedura SPID sono identificate dal prefisso MN- per quale ragione far perdere tempo agli utenti? se il sistema è bloccato, costa molto mettere un cartello fuori dalla porta per informare le persone, oppure bloccare la possibilità di prenotare online per la specifica procedura? E soprattutto, per un disservizio occorre scusarsi, non trattare con sufficienza gli utenti che si presentano allo sportello. Appena il sito di poste italiane, che funziona peggio dei suoi uffici, me lo consentirà presenterò un reclamo. Nel frattempo cambierò sicuramente ufficio postale.

Ufficio Postale di Capena - Capena, Città metropolitana di Roma Capitale
Salvatore Aldomnes
1/5

Oggi venerdì 11 dicembre alle 13,15 mi sono recato all'ufficio postale di Capena per ritirare il numero di prenotazione per lo sportello , faccio presente che l'orario di chiusura al pubblico è alle 13,35 quindi sono arrivato con ben 20 minuti in anticipo , ma davanti alla macchina per il ritiro dei numeri c'era una dipendente della posta che mi ha letteralmente impedito di prendere il numero, giustificandosi in un modo abbastanza arrogante che prima dovevano smaltire le persone che erano già in fila e poi forse avrei potuto ritirare il numero , faccio presente che all'interno dell'ufficio postale c'erano al massimo 8 persone , mi chiedo ma l'orario al pubblico qualè ? lo decidono i dipendenti ? io purtoppo sono dovuto uscire dall'ufficio e andar via senza fare nessuna operazione, ma la direttrice al posto di mettere una dipendente a fare il palo davanti la macchina per il ritiro dei numeri l'averbbe utilizzata dietro uno dei tanti sportelli vuoti non avrebbero smaltito la fila prima ?. Purtroppo i dipendenti non centrano nulla ma la DIRETTRICE a mio avviso è una incompetente.

Ufficio Postale di Capena - Capena, Città metropolitana di Roma Capitale
Nefasto Williams
1/5

Persone arroganti che pretendono di giudicare la vita degli altri. L'impiegata riteneva che le mie necessità non fossero abbastanza urgenti da essere fatte durante la zona rossa, e non sopportava che fossi venuto da Fiano Romano (7 km) sebbene le avessi spiegato che l'ufficio di Fiano non è in grado di svolgere il servizio che mi serve. Ha chiamato i vigli e poi mi ha costretto a riempire moduli non necessari (sono esperto di questo tipo di spedizioni) sperando che arrivassero in tempo. 16 marzo 2021

Ufficio Postale di Capena - Capena, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Nemo
1/5

Non capisco perchè su 4 sportelli ne sono aperti quasi sempre solo 2,
Non capisco perchè non si possono prendere i numeretti per prenotare i servizi ma li possono prendere solo quelli che di volta in volta entrano causa limite covid.
Non capisco perchè devo vedere in fila 20-40 persone fuori che tra anziani e bambini in barba al * e al poco spazio a disposizione sono costretti a prendersi colpi di calore al sole mentre arriva il furbo che lì davanti si scarica la app delle poste si prenota davanti a tutti quelli in fila e passa avanti.
Non capisco perchè le raccomandate non si consegnano più ma ormai si lascia direttamente l'avviso.
Non capisco perchè ogni maledetto giorno è così ed uno ci deve perdere una mattinata per ritirarla.
Non capisco perchè uno manda le PEC di reclamo all'Ufficio Centrale delle Poste e nemmeno ti rispondono, tanto non cambia niente.
Non capisco ad oggi a cosa servono le poste se nemmeno le lettere riescono a consegnare.
Non capisco perchè vai all'Ufficio del comune vicino e in 10 minuti entri ed esci.
PERCHE'?

Go up