IBL BANCA Spa - Filiale di Latina - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Aprilia, 74, 04100 Latina LT, Italia.
Telefono: 0773480876.
Sito web: iblbanca.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di IBL BANCA Spa - Filiale di Latina

IBL BANCA Spa - Filiale di Latina è una banca situata a Latina, Italia, con l'indirizzo Via Aprilia, 74, 04100 Latina LT. Il numero di telefono per contattarli è 0773480876. Il sito web ufficiale della banca è iblbanca.it.

Questa filiale di IBL BANCA offre servizi bancari completi, tra cui conti correnti, prestiti, mutui e servizi di investimento. La banca è nota per la sua eccellente customer service e per la sua attenzione alla comunità locale.

Una caratteristica distintiva di IBL BANCA Spa - Filiale di Latina è la sua accessibilità per le persone in sedia a rotelle. Il ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, il che rende la banca facile da raggiungere per tutti.

Al momento, questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.7/5. Le recensioni elogiano la banca per il suo personale cordiale, la sua facilità di accesso e la sua vasta gamma di servizi.

Se stai cercando una banca affidabile e accessibile a Latina, IBL BANCA Spa - Filiale di Latina è una grande opzione da considerare. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e prodotti, quindi ti consigliamo di dare un'occhiata per saperne di più.

Contatta IBL BANCA Spa - Filiale di Latina attraverso il loro sito web per saperne di più su come possono aiutarti con le tue esigenze bancarie.

Recensioni di IBL BANCA Spa - Filiale di Latina

IBL BANCA Spa - Filiale di Latina - Latina, Provincia di Latina
Antimo Serafico
1/5

Con rammarico devo scrivere questa recensione negativa: mi recavo per chiudere il conto (per altri motivi) e il personale invece di effettuare le operazioni di chiusura e invio imemdiato della giacenza ad altro conto come da prassi, mi persuadeva a farlo da me "perché era tardi -ore 15.30- e c'erano troppi conteggi e calcoli da fare per ricavare gli interessi" omettendo di dire che la anzidetta procedura standard, sebbene più gravosa in termini di lavoro per Loro evidentemente, sarebbe stata per me più rapida e conveniente (in quanto non avrei dovuto tenere il conto aperto per ulteriore mese in attesa del rimborso previsto per il primo bonfico mensile, avrei avuto tutta la giacenza da non dividere in due tranches obbligatori infatti i massimali se si usa la app per i bonifici, e risparmiato pure 95 eurocent di bonfico suppletivo, oltre che la liquidazione di interessi maturati immediata e subendo pure la contestuale perdita di qualche euro di interessi da maturare nel nuovo conto presso altro istituto).
Una inutile ed evitabilissima attesa protrattasi per la mancanza di dedizione al cliente.
Un bravo bancario che ci tiene al cliente, anche se esso va via e chiude il conto, si sarebbe proposto di farlo immediatamente senza dovermi dissuadere dalla regolare procedura e generare così una perdita per me (ma una mole di lavoro leggermente inferiore per Loro), ho fatto male a fidarmi e ci ho rimesso, anche perché io da solo non avrei mai ipotizzato una procedura così macchinosa senza esservi "indirizzato" quando bastava chiudere il conto subito.
Deluso.

EDIT: non solo ciò che ho esplicato nella recensione originale ma dopo alcuni giorni mi rendevo conto le la situazione era ancora peggiore, infatti per attendere i 0.95 del rimborso bonifico, che ricordiamo sono stato persuaso a fare e non avrei dovuto fare perché il conto andava chiuso immediatamente, ci ho rimesso ulteriori 2.85 di bollo mensile sui c/c in quanto il conto è dovuto per forza di cose rimanere aperto fino al mese successivo (insomma per avere i 0.95 di bonifico rimborsabili sono andato a spendere più dello stesso rimborso che attendevo)... Il tutto MAI PROSPETTATO dal personale della filiale, che per negligenza o pigrizia non mi informava degli aggravi a cui andavo incontro.
Ora ho segnalato tutto alla Direzione Centrale, ma dallo stesso personale della filiale non ho ricevuto la minima intenzione di rimediare al "danno" fattomi, nessun tentativo di riconciliazione da parte loro, nonostante si fosse instaurato un rapporto di fiducia durante l'anno precedente.

IBL BANCA Spa - Filiale di Latina - Latina, Provincia di Latina
Carlo SCOGNAMIGLIO
5/5

"Ottimo personale in particolare la direttrice Serena qualificata e disponibile a risolvere i problemi", "Ottima banca online, customer care sempre pronto e disponibile ".

IBL BANCA Spa - Filiale di Latina - Latina, Provincia di Latina
massimo stefani
5/5

Personale molto professionale ma al tempo stesso attento e disponibile, assolutamente consigliato

IBL BANCA Spa - Filiale di Latina - Latina, Provincia di Latina
Ibleto Schioppa
5/5

Accoglienza, cortesia, competenza

IBL BANCA Spa - Filiale di Latina - Latina, Provincia di Latina
Tamara Mattei
5/5

IBL BANCA Spa - Filiale di Latina - Latina, Provincia di Latina
franco lizzio
5/5

IBL BANCA Spa - Filiale di Latina - Latina, Provincia di Latina
alessandra caputi
5/5

IBL BANCA Spa - Filiale di Latina - Latina, Provincia di Latina
Gianluca Iozzi
5/5

Go up