VillaBebè Agropoli - Mattine, SA

Indirizzo: Centro Commerciale Gran Sole, Via Mattine, 84043 Mattine SA, Italia.
Telefono: 0974838790.
Sito web: villabebe.it.
Specialità: Negozio di giocattoli, Negozio di articoli per bambini.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 76 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di VillaBebè Agropoli

VillaBebè Agropoli, un negozio di giocattoli e articoli per bambini che si trova al Centro Commerciale Gran Sole, Via Mattine, 84043 Mattine SA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0974838790 e il loro sito web è villabebe.it.

Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per bambini e giocattoli, rendendolo un luogo ideale per fare shopping per i più piccoli della famiglia. VillaBebè Agropoli è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità. Accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

La recensioni di Google My Business di VillaBebè Agropoli sono 76 e la media delle opinioni è di 4/5. Questo dato mostra la soddisfazione generale dei clienti che hanno fatto acquisti presso il negozio.

La posizione del negozio è strategica, situato all'interno di un centro commerciale, offre la possibilità di fare acquisti in altri negozi e di godere di altri servizi disponibili. Questo rende VillaBebè Agropoli un'ottima scelta per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata di shopping e intrattenimento.

Se stai cercando un negozio specializzato in giocattoli e articoli per bambini, VillaBebè Agropoli è sicuramente un'ottima scelta. Con una vasta gamma di prodotti, un'atmosfera accogliente e un servizio clienti dedicato, questo negozio offre tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare le esigenze dei tuoi figli.

Si consiglia di visitare il loro sito web villabebe.it per maggiori informazioni sui prodotti disponibili, gli orari di apertura e le promozioni in corso. In questo modo, potrai pianificare la tua visita e sfruttare al meglio il tuo tempo al centro commerciale.

Recensioni di VillaBebè Agropoli

VillaBebè Agropoli - Mattine, SA
Giuseppe Daniele
1/5

negozio eccezionale, personale eccezionale, solo una domanda l’aria condizionata quando sarà messa?
Fatemi sapere nel frattempo dopo tutti i soldi spesi i
nella vostra struttura io e la mia piccola andremo alla Chicco , quando sarà messa l’aria condizionata fatemi sapere !

VillaBebè Agropoli - Mattine, SA
luca schiavo
5/5

Esperienza positiva di vendita ed assistenza. Un grazie particolare a Gianluca per la disponibilità e concretezza nel supporto fornitomi con il mio trio. A presto!

VillaBebè Agropoli - Mattine, SA
mara lombardi
5/5

Negozio super, siamo di casa per quante volte ci vedono e i ragazzi sono sempre gentili e super disponibili. Grazie a Gianluca che in brevissimo tempo ha risolto un nostro problema. E poi Valentina...non servono parole per la sua disponibilità

VillaBebè Agropoli - Mattine, SA
Pasquale Iannazzone
5/5

Lo ritengo il migliore in zona.
Trovo sempre i prodotti che mi chiedono i bambini.

VillaBebè Agropoli - Mattine, SA
Alessandro Rega
5/5

Ci siamo trovati benissimo io e mia moglie al reparto prima infanzia dove Gianluca il responsabile del reparto e' stato molto professionale e gentile nel farci vedere tutti i vari prodotti

VillaBebè Agropoli - Mattine, SA
Mattia Bonelli
5/5

Compro spesso in questo negozio il personale è fantastico; persone gentili, educate e pazienti, è un piacere andarci ogni volta

VillaBebè Agropoli - Mattine, SA
Gerardo Marino
5/5

Siamo clienti abituali di Villa Bebè dove troviamo tutto ciò che serve (dall’abbigliamento ai giocattoli,, etc). Anche il personale è molto attento e disponile nei confronti della clientela, ma tra di loro c’è un membro dello staff che è il Top. È un vero fenomeno. Ha una marcia in più rispetto agli altri. Si chiama Giovanni. Sempre disponibile a dare tutte le informazioni e a capire in anticipo ciò che il cliente ha bisogno. Venerdì senza di lui non avremmo acquistato il QUAD per la difficoltà di montarlo a casa. Giovanni è stato bravissimo rendendosi disponibile a montarlo: come sempre!

VillaBebè Agropoli - Mattine, SA
Anna Merola
1/5

Ho acquistato qualche giorno fa allo store, erano in fase di chiusura quindi le ragazze piuttosto scocciate mi fecero il conto di tutta fretta, io a casa come sempre mi faccio i conti prima di effettuare un acquisto. Ho acquistato un unicorno di peluche da 35euro, 2 stecche di plastichina della Fischer-price da 8 euro l'una e un carrellino della playdoh da 5 euro più o meno, il tutto sarebbe dovuto venire circa 56 euro, mi hanno impacchettato i regalini ed il conto è venuto 72,80 euro, lo scontrino non me l'hanno, stavano chiudendo quindi non mi volevo prolungare a fare storie. Richiamo il giorno dopo mi passano la responsabile e mi dice ke senza lo scontrino non posso fare nulla, gli chiedo di vedere le giacenze della cassa, mi viene detto ke io ho acquistato l'unicorno della Clementoni(cosa non vera) e ke lo stesso costava 61 ma me l'avevano fatto pagare 60, ma i conti comunque non mi tornavano quindi mi ha detto di ritornare e avremo visto insieme in cassa il tutto. Oggi sono ritornata in store e una commessa molto sgorbutica si è spacciata per la responsabile ripetendomi varie volte ke senza lo scontrino non averi potuto fare nulla, gli ho detto di vedere le giacenze e ha iniziato a dare i numeri e li mi sono imbestialita anke io, mene sono uscita e non ci metterò più piede. Mi chiedo poi voi commercianti come fate a giudicare noi clienti se poi acquistiamo online. Online tutto ciò non succede, poi esiste un ampia gamma di prodotti a prezzi molto più accessibili dei vostri. Ero una cliente affezionata a villa bebè e quest'anno come gli altri anni avevo deciso di fare i regalini per i miei bimbini là, è andata così, non me ne frega dei soldi in più ke si sono trattenuti ma della presa in giro, ero andata già la settimana scorsa e avevo speso 130 euro, ma purtroppo non ne hanno voluto sapere di risolvere la cosa, non ci ritornerò.

Go up