Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Pavia, Provincia di Pavia

Indirizzo: Corso Giuseppe Mazzini, 1 / c, 27100 Pavia PV, Italia.
Telefono: 038224797.
Sito web: juice.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 323 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

Juice Pavia, un Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple, è una famosa azienda situata in Corso Giuseppe Mazzini, 1 / c, 27100 Pavia PV, Italia. Con il loro numero di telefono 038224797 e il sito web juice.it, offrono una varietà di servizi ai loro clienti.

Tra le specialità di Juice Pavia, si possono trovare una vasta gamma di prodotti Apple, tra cui Mac, iPad, iPhone, Apple Watch e Apple TV. Inoltre, Juice Pavia offre servizi di riparazione per qualsiasi prodotto Apple, garantendo la massima qualità e affidabilità. Gli esperti del centro assistenza autorizzato Apple sono sempre pronti ad assisterti con qualsiasi problema o dubbio relativi ai prodotti Apple.

Juice Pavia fornisce anche altri servizi, come consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 323 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.5/5. I clienti hanno apprezzato la competenza e la cortesia del personale, la vasta gamma di prodotti e servizi offerti e la velocità e l'efficienza dei servizi di riparazione.

Recensioni di Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Pavia, Provincia di Pavia
Giacomo Corradini
1/5

Personale molto gentile e disponibile, su questo nulla da dire, peccato però la mia esperienza ben poco piacevole. Ho portato il mio Mac Air ricondizionato a far vedere all'inizio di questo Dicembre, perchè di punto in bianco hanno smesso di funzionarmi tastiera e mouse. Dopo averlo esaminato, e dato che purtroppo ho perso la garanzia del negozio online dove ho comprato il pc, (non valendo più quella Apple perchè, in quanto ricondizionato, erano scaduti i termini), mi è stato detto che le possibilità sarebbero state: o far cambiare completamente la tastiera, a circa 750 euro, o ricomprare il pc nuovo, a 900 euro (in offerta) (e in più ho anche speso 50 euro per recuperare i dati del computer guasto, visto che sembravano persi, a meno di ricomprare il pc e fare un trasferimento di account Apple). Non convinto di queste alternative, ho portato il computer da un mio amico che ha un negozio di riparazioni di pc: lui ha riscontrato il guasto di un condensatore, e, in quanto il trackpad è collegato direttamente alla tastiera, questo ha causato il guasto anche della tastiera. Con un lavoro da 140 euro, che prevedeva il riordino e la sostituzione di un nuovo trackpad, il mio amico ha risolto il problema e ora ho di nuovo il mio computer funzionante. In conclusione: mi sono state date delle alternative che ho dimostrato essere assolutamente non necessarie alla risoluzione del problema e ho speso 50 euro di backup dei dati in maniera del tutto inutile, rischiando di spenderne molti di più, altrettanto inutilmente. Ora, la tastiera andava cambiata comunque e ha torto il mio amico che si occupa di computer per professione a reputare fosse solo un problema di sostituzione del trackpad? Fino a prova contraria, mi spiace ma io mi sento preso in giro e non metterò più piede nel negozio nè lo consiglierò a nessuno.

Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Pavia, Provincia di Pavia
Stefano Cacitti
5/5

Rapidi sia nel trovare appuntamento sia nella risoluzione del problema, tornerò sicuramente in caso di necessità

Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Pavia, Provincia di Pavia
Sara Vetrò
5/5

Ho preso un MacBook Air 3 anni fa e funziona ancora molto bene! Sono passata anche qualche giorno fa a prendere un ricambio per le punte dell Apple Pencil (4 ricambi di punte a 25€) e funzionano benissimo, grazie di tutto

Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Pavia, Provincia di Pavia
ALESSIA GIACOMELLI
5/5

Sono andata oggi a causa di un problema al tasto del volume del mio iphone. I ragazzi si son mostrati subito molto disponibili ed onesti. Nel giro di poco hanno risolto il problema, con una pulizia molto minuziosa. Ho apprezzato davvero la professionalità e l’onestà dello staff. Consiglio calorosamente.

Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Pavia, Provincia di Pavia
Costanza Di Marco
2/5

Il personale è molto gentile e cordiale.
Meno di due mesi fa il mio iPad non caricava più e mi sono recata presso il centro Juice di Pavia. Arrivata lì un team molto gentile mi ha subito servita e ha preso in carico la mia richiesta, facendo le dovute considerazioni. Dopo un paio d'ore e un parere anche dal tecnico del negozio, il personale mi ha detto che il mio iPad aveva un problema al connettore e che non si potesse più riparare. Per il centro Juice le opzioni erano due: acquistarne uno nuovo (circa 800 euro) oppure dare in permuta il mio e ricevere un iPad Air 2020 (stesso modello del mio) di quattro anni fa, nuovo al prezzo di circa 550 euro.
Ho deciso, fortunatamente, di pensare un attimo prima di decidere sul da farsi, e , dopo un paio di settimane di inutilizzo, il mio iPad ha ricominciato a caricare, come se nulla fosse.
Era da buttare? Il connettore aveva bisogno di una pausa? Non so, però il mio iPad adesso continua a funzionare normalmente.

Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Pavia, Provincia di Pavia
Edward Manfrin
5/5

Sono andato nel negozio per far ripulire le casse e il microfono del telefono dalla polvere che si è accumulata negli anni.
Lo staff è stato gentilissimo e molto veloce nel sistemare il problema!

Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Pavia, Provincia di Pavia
davide franzosi
3/5

Assistenza molto buona, personale gentile e competente disponibile per risolvere gli svariati problemi che oramai affliggono i prodotti Apple ,hanno cercato di riparae i miei due pc un abbastanza datato uno quasi nuovo, entrambi con la scheda madre guasta, inutile dire che la riparazione era troppo onerosa rispetto ad accuistarne uno nuovo , cosa che non farò considerato i costi e la scarsa affidabilità, purtoppo ho potuto constatare il decadimento della qualità dei prodotti apple, ho il telefono che si impalla le cuffiette che si collegano quandio vogliono loro apple watch, anche li 10 modelli , con prestazioni simili alla concorrenza cinese dei pc non ne parlo neanche siamo lontani anni luce dalla qualità e affidabilità di alcuni anni fa , di quei tempi sono rimasti iprezzi ma per il resto ........ secondo me eguagliano OPPO e SAMSUNG , io posseggo un pc della DELL da 13 pollici che utilizzo per lavoro dalla mattina alla sera e non mi ha dato mai un problema e costa la metà di un mac air, producono un sacco di prodotti simili con poche differenze un sacco di telefoni uguali che quasi non capisci più che modello possiedi , credo che abbiano perso di vista le esigenze degli aquirenti dei prodotti Apple Peccato

Juice Pavia | Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple - Pavia, Provincia di Pavia
Danilo Maggi
5/5

Sono passato ieri per chiedere di riparare il mio Apple watch. Una signora molto gentile mi ha spiegato che questo prodotto la Apple non lo ripara più, ma lo sostituisce con un prodotto nuovo. Verificato il prezzo risultava troppo troppo alto per un prodotto non nuovissimo e ho detto che non mi conveniva farlo...piuttosto avrei comprato un Apple watch più recente. La signora non si è persa d'animo...e con grande proattività lo ha portato da un tecnico presente in negozio che forse aveva capito quale era il problema...dopo 2 minuti è tornata sorridente con l'orologio sistemato e funzionante perfettamente! Alla mia richiesta di cosa le dovevo mi ha risposto nulla...negozio top e signora over the top super efficiente e gentile...GRAZIE!

Go up