R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Valtellina, 12, 20159 Milano MI, Italia.
Telefono: 0691524000.
Sito web: rstore.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di telefoni cellulari, Assistenza computer, Negozio di computer, Servizio di riparazione telefoni.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 324 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato

R-Store Milano Valtellina è un Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato che offre una vasta gamma di servizi per i clienti Apple. Situato in Via Valtellina, 12, 20159 Milano MI, Italia, questo negozio di elettronica è facilmente raggiungibile ed accessibile anche con sedie a rotelle.

R-Store Milano Valtellina è specializzato in vendita di prodotti Apple, riparazione di telefoni cellulari, assistenza e riparazione di computer. Il personale qualificato è in grado di fornire un'assistenza completa per qualsiasi esigenza dei clienti, dai problemi di software ai guasti hardware.

Una delle caratteristiche distintive di R-Store Milano Valtellina è la possibilità di effettuare consegne a domicilio e il ritiro in negozio. Inoltre, il negozio accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Le recensioni dei clienti su Google My Business confermano la qualità del servizio offerto da R-Store Milano Valtellina. Con un totale di 324 recensioni e una media di 3.7/5, il negozio si distingue per la professionalità e la cortesia del suo staff.

Recensioni di R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato

R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Camilla Annoni
1/5

Stamattina, tramite supporto telefonico Apple, e su loro indicazione, ho prenotato un appuntamento per il pomeriggio per far vedere il mio Mac in negozio. Sono appena stata e non credo tornerò più. La supponenza e la non professionalità dello staff mi ha lasciata molto perplessa. Un check generale del mio Mac doveva essere fatto, ma non è stato così. Ho chiesto informazioni e chiarimenti riguardo piani di archiviazioni e problematiche avute già in passato ma sono stati solo in grado di rispondere con sufficienza con poca considerazione del cliente. Spero rivedano le modalità di customer care perché sicuramente non sono quelle impiegate poco fa.

R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
anna bassanetti
1/5

Ho accompagnato mia figlia per un problema con il suo Mac e il suo iPhone e ho notato l’aria di sufficienza al limite dello scostante del personale. Veramente incredibile! A parte non aver dato il minimo supporto per la risoluzione dei problemi, l’atteggiamento assunto è stato veramente pessimo. Non capisco come il personale non venga adeguatamente formato

R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
danilo de chiara
1/5

Premetto, che sono cliente da anni. Ho acquistato in questa attività diversi MacBook, IMac , IPhone e accessori, non ho mai avuto problemi ed ho sempre ricevuto un servizio adeguato.
Mi sono recato da loro qualche giorno fa perché, il mio IPhone non dava segni di vita pur essendo recente e non avendo subito colpi.
Purtroppo, erano mesi che non facevo back up sul mio IMac (non uso ICloud) e non ricordavo la password del mio Id Apple (con il riconoscimento facciale praticamente non ricordo più quasi nessuna delle dozzine di password che servono per conti correnti, utenze, app, device pairing etc.).
Mi ha ricevuto un ragazzo, che è l'antitesi della professionalità, cortesia e buona educazione. Era evidentemente infastidito del fatto che doveva perdere tempo.
- In primo luogo ha detto che non poteva accedere all’iPhone se non avessi disattivato la funzione dov’è (che ho poi scoperto non essere attiva)
- Quando ho detto che il telefono era stato acquistato in UK (non una cosa così strana a mio parere visto che il mio lavoro mi porta in diversi paesi del mondo) ha in modo evidente suggerito ad alta voce, scambiando sguardi compiaciuti con i suoi colleghi ed altri clienti che il telefono poteva essere rubato
- Ha cercato di liquidarmi sgarbatamente, dicendo di chiamare il servizio clienti cosa che ho fatto di fronte a lui
- Il servizio clienti ha detto che lui avrebbe potuto fin da subito utilizzare uno dei loro dispositivi per aiutarmi nel processo di ripristino password, opzione che era apparsa durante le procedure, ma che il commesso, ha rapidamente cancellato dallo schermo.
- Un altro colpo di eleganza lo ha dato, suggerendo di comprare un Brondi quando, in chiara difficoltà ed in cerca di empatia, ho detto che è diventato impossibile ricordarsi tutte le password delle infinite utenze che abbiamo.
Una persona sgradevole, con la classica supponenza delle persone ignoranti al quale non ho dato la soddisfazione di mostrare il mio disappunto per la sua scortesia, ma che ritengo certamente non degno di rappresentare un marchio come quello di Apple.
Allo stesso modo ritengo doveroso e civile segnalare questa cosa ai titolari dell’attività, che temo mi abbiano perso come cliente.

R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Pietro Cardoso
5/5

Sono entrato per acquistare un telefono e cercare di recuperare i dati dal vecchio dispositivo che sembrava entrato in un coma irreversibile.

Michael e il tecnico della sede hanno gestito egregiamente il mio caso, fornendo un servizio professionale corredato di una gentilezza e pazienza rari da trovare, soprattutto a fronte degli ostacoli che man mano si sono presentati nell'affrontare la mia situazione che si e' risolta con il recupero di tutti i dati e del vecchio dispositivo.

Oltre che assistermi nella riparazione, Michael e' stato molto attento anche in fase di acquisto, per orientarmi sul telefono piu' adatto a me e, di nuovo molto disponibile nell'aiutarmi ad avviare il nuovo telefono con la sincronizzazione dei profili mail etc una volta arrivato in negozio dalla sede di porta Romana in due ore (altro punto a favore...).

Non posso che consigliare a chiunque di rivolgersi a questo store - professionali, rapidi e pazienti! Grazie!

R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Marzio Molinari
1/5

Mia prima esperienza in questo store: fallimentare
Dopo aver regolarmente prenotato sul sito Apple la sostituzione batteria di un iPhone, all'ora convenuta (sabato pomeriggio) mi sono presentato in negozio. Vivendo in provincia, questo ha richiesto 40 minuti di guida. Dopo aver verificato e confermato la mia prenotazione, il commesso mi ha laconicamente annunciato che il tecnico non era presente in sede, invitandomi a lasciare il telefono e a ritornare probabilmente lunedì, o altrimenti quando pronto.
Alle mie decise rimostranze, principalmente per non aver semplicemente inviato una email informativa o una banale telefonata per annullare l'appuntamento, sono seguite balbettanti scuse, senza proposizione di alcuna soluzione correttiva.
Causa traffico, il ritorno da questo simpatico viaggio a vuoto ha richiesto un'ora buona in mezzo al traffico del sabato sera.
Compro Apple, ai costi Apple, per avere un servizio.
Signori, così non va. Superficialità e nessuna considerazione per il cliente si trovano ovunque, a costi decisamente più abbordabili.

R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
giacomo bertola
5/5

Avevo un problema con il Mac aziendale e, nonostante le numerose chiamate all’assistenza Apple, non sono mai riusciti a risolverlo. Qui, invece, mi hanno risolto tutto in meno di un minuto, con una gentilezza e professionalità incredibile, ottimo servizio!! 5 stelle è poco

R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Ginevra Battaglia
1/5

il personale mi ha trattata con così tanta antipatia e arroganza da lasciarmi disarmata. Sembrava che l’obiettivo fosse quello di farmi sentire stupida e spingermi via dal negozio il prima possibile. È scioccante come in situazioni come questa ci si dimentica che in fin dei conti siamo tutti esseri umani e che nessuno, ma davvero nessuno si merita di essere trattato così male ingiustificatamente.

R-Store Milano Valtellina Apple Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Camilla Checchi
1/5

Ho portato in questo store vicino al mio ufficio il mio MAC che aveva problemi di caricamento. Al costo di 69 EURO me l’hanno trattenuto per verificare quale fosse il problema. Dopo qualche ora arriva il preventivo sulla mia mail di ben 920€!!

Naturalmente l’ho ritirato e portato in un altro negozio nella città in cui vivo.

Al costo €0 me l’hanno trattenuto per fare le medesime verifiche e con 60€ me l’hanno ridato sistemato. A voi le considerazioni!

Non fidatevi di quanto prospettano in questo negozio!

Ps: avrei dato zero stelle ma purtroppo è impossibile su google

Go up