Emporio Tessile - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Pier Lombardo, 1, 20135 Milano MI, Italia.
Telefono: 025463556.
Sito web: emporiotessilemilano.com.
Specialità: Negozio di tessuti, Fabbricazione e vendita tende, Merceria, Designer d'interni, Tappezziere.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, LGBTQ+ friendly, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Emporio Tessile

Emporio Tessile è una rinomata azienda con sede in Via Pier Lombardo, 1, 20135 Milano MI, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta e un bagno accessibile in sedia a rotelle.

L'azienda è specializzata in diversi ambiti, tra cui la vendita al dettaglio di tessuti, la produzione e la vendita di tende, una merceria completa, la progettazione d'interni e il servizio di tappezzeria. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti e servizi, Emporio Tessile è in grado di soddisfare le esigenze di una clientela diversificata, dai hobbisti ai professionisti del settore.

Il negozio offre anche un servizio di consegna a domicilio, un ritiro in negozio e una consegna in giornata, rendendo la spesa più conveniente per i propri clienti. Le opzioni di pagamento includono assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. L'azienda è anche LGBTQ+ friendly, accogliendo e servendo tutti i clienti con cortesia e rispetto.

Emporio Tessile ha ottenuto un punteggio medio nelle recensioni dei clienti di 4.3/5, sulla base di 93 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette il livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda.

Recensioni di Emporio Tessile

Emporio Tessile - Milano, Città metropolitana di Milano
Jey Je
1/5

Con grande dispiacere vi sconsiglio di rivolgervi a loro se avete bisogno di puntualità e di chiarezza. Dopo due mesi di promesse (e di chiacchiere a questo punto) non sono stati capaci di chiudere un preventivo, nonostante più volte avessi sottolineato l'urgenza dell'ordine. Sono stata rimandata di settimana in settimana perdendo solo del tempo.
Rivolgetevi a qualcuno di molto più serio.

Emporio Tessile - Milano, Città metropolitana di Milano
Federica
1/5

Fissato appuntamento con Roberto una settimana fa per le 9.30 di questo Lunedì mattina presso il mio domicilio.
Non solo non si è presentato ma non si è degnato nemmeno di avvisare!!!!
A nulla è servito chiamare poiché risultava sempre occupato!!!!
Sono rimasta in attesa per un'ora abbondante, considerando tra l'altro che per dargli disponibilità, ho dovuto spostare i miei impegni e chiedere tra l'altro un permesso di lavoro.
Dinnanzi alla totale mancanza di serietà e rispetto nei confronti del cliente non consiglio affatto questa ditta e francamente non voglio nemmeno ricevere giustificazioni e risposte che servirebbero solo a pulirsi la propria coscienza.
VERGOGNATEVI

Emporio Tessile - Milano, Città metropolitana di Milano
Giulia Scalbi
1/5

Troppo oberati per seguire un piccolo cliente! Li contatto, vengono a prendere le misure a casa, la sera stessa vado da loro per scegliere le tende definitive e dopo diversi solleciti non hanno mandato nessun preventivo. Se non avete tempo per far entrare progetti ditelo dall’inizio. Poco professionali.

Emporio Tessile - Milano, Città metropolitana di Milano
Debora Cavallari (Didi Mochi)
2/5

Molto sgarbati e non disponibili
Non avendo possibilità di recarmi sul posto di persona ma essendo la ricerca urgente ho provato a contattare telefonicamente il negozio per sapere il prezzo di un tessuto.
Mi è stato risposto "non diamo prezzi al telefono" forse potreste anche solo rivolgervi con frasi più cordiali del tipo "guardi dipende da quelli che abbiamo, se riesce a passare per dare maggiori informazioni la possiamo aiutare" non un "non diamo prezzi al telefono"

Emporio Tessile - Milano, Città metropolitana di Milano
Franco Pittau
5/5

Ho conosciuto Roberto per caso bevendo una birra al Pinta e Basta, e si è dimostrato subito gentilissimo.
Al negozio è stato super disponibile e con dei prezzi che a Milano non si trovano, ho acquistato i tessuti per rifare tutte le tende di casa!
APPROVATO E CONSIGLIATO!!!

Emporio Tessile - Milano, Città metropolitana di Milano
LUCILLA MATTEI
1/5

Mi sono rivolta a loro per il divano, avendo della stoffa volevo far fare un altro rivestimento e un copri divano, oltre ad allargare la fodera sulla chiusura Già ero andata due anni fa' per informazioni e quest'anno a giugno hanno preso in carico il divano. A tutt'oggi ancora non so che fine abbia fatto il mio divano che doveva essermi consegnato a metà settembre e un paio di giorni prima della consegna mi avvisano dicendo che gli occorrevano altri 2 giorni... Dopo di che il silenzio assoluto è tutte le volte che chiamavo il nego se rispondevano nessuno sapeva nulla che solo il titolare poteva dirmi qualcosa... Alla fine mi informa che il tappezziere non stava bene e che quindi avevano cambiato tappezziere..Passa il tempo e a inizio novembre concordiamo la consegna, due giorni prima mi avvertono che occorrono ancora 2 gg per la soprafodera (sembra una barzelletta) e non li sento più. Richiamo diverse volte al negozio dove a volte risponde la segreteria telefonica e finalmente mi dicono che è pronto e siamo a metà novembre. Mi doveva chiamare la figlia del titolare per fissare la data e silenzio assoluto... Nonostante chiamate ai loro cellulari e al negozio, non rispondono per cui mi sono recata io da loro un pomeriggio e ho trovato il titolare che mi ha confermato che il divano era pronto, che era stato rimediato un problema creato dall'altro tappezziere e che me lo avrebbe consegnato a breve. Passano dei giorni richiamo e il titolare risponde dicendomi che per la metà della settimana era pronto, sarebbe passato al laboratorio e mi avrebbe dato conferma per la consegna sabato 24...e ancora una volta è caduto il silenzio. Ho chiamato lunedì, su fisso, cellulari e mandato messaggi a lui e alla figlia, il nulla totale.... Se entro questa settimana non ho risposta certa per la consegna, dovrò mio malgrado ricorrere all'avvocato. EPILOGO: TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE, FINALMENTE IL DIVANO è A CASA... NONOSTANTE TUTTO LAVORO OTTIMO.... PER CUI 5 STELLE PER IL LAVORO, UNA PER LA GESTIONE.

Emporio Tessile - Milano, Città metropolitana di Milano
Gianni Cinti
1/5

Sono entrato con molte aspettative ma evidentemente la Signora ha pensato che fossi un cliente di serie B visto che non si è neanche preoccupata di servirmi. Mi sono passate davanti altre due clienti (probabilmente per lei più interessanti) e quando nel piccolissimo spazio del negozio ci siamo trovati in quattro si è rivolta a me con aria stizzita per dire che eravamo in troppi. Non si è preoccupata di scusarsi o chiedermi spiegazioni e mi ha lasciato uscire dal negozio senza neanche salutare. Peccato perché dovevo acquistare tessuti per un alto budget. Pessima accoglienza, pessimo trattamento. Milano pullula di bellissimi negozi di tessuti dove genericamente si è accolti molto molto meglio: per quanto mi riguarda non ci entrerò mai più.

Emporio Tessile - Milano, Città metropolitana di Milano
Gianni Cinti
1/5

Gentile Roberto, faccio seguito alla sua risposta per sottolineare che nessuno ne ha fatto una questione di budget - argomento che non intendo usare davanti alla mancanza di sensibilità e di educazione che è stata riservata a me nel suo negozio. Ci sono modi modi per esporre e gestire le criticità anche senza rinunciare all'educazione e al rispetto del cliente. Avrei potuto anche acquistare un nastrino, le avrei scritto lo stesso. Nessun saluto, nessuna scusa, nessuna domanda anche davanti al mio stesso imbarazzo. Se intendete servire i clienti su appuntamento per un migliore servizio forse sarebbe il caso di indicarlo preventivamente, Un saluto.

Go up