RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. - Lessolo, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Arduino Casale, 87, 10010 Lessolo TO, Italia.
Telefono: 0125253288.
Sito web: riello.it.
Specialità: Ditta specializzata in impianti di riscaldamento.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di RIELLO - THERMOASSIST S.R.L.

RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. è una ditta specializzata in impianti di riscaldamento, situata a Lessolo, in provincia di Torino, all'indirizzo Via Arduino Casale, 87. Il numero di telefono per contattarli è il 0125253288, mentre il loro sito web è riello.it.

Questa azienda si distingue per la sua competenza e professionalità nel settore dei sistemi di riscaldamento, offrendo soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Tra i servizi offerti ci sono l'installazione, la manutenzione e la riparazione di caldaie, scaldabagni e impianti di climatizzazione.

Una caratteristica importante da sottolineare di RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. è la loro attenzione alla sostenibilità e all'efficienza energetica. Infatti, l'azienda si impegna a fornire soluzioni che rispettino l'ambiente e che permettano di ridurre i consumi energetici, contribuendo così a un futuro più sostenibile.

Un altro aspetto da evidenziare è la facilità di accesso al parcheggio per persone con mobilità ridotta, una comodità non trascurabile per chi deve recarsi presso la sede dell'azienda.

In merito alle opinioni dei clienti, RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. ha ottenuto un punteggio medio di 4.2/5 su un totale di 59 recensioni su Google My Business. Un risultato che testimonia la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di RIELLO - THERMOASSIST S.R.L.

RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. - Lessolo, Città Metropolitana di Torino
Claudio Fasolo
1/5

Venerdì 16/03/2024 la caldaietta Riello Acquafun 2 LlN 14, installata dieci giorni prima era andata in blocco con l’errore E7, per cui ho chiamato l’assistenza della Thermoassist che si sono resi subito disponibili e come da accordi, martedì 19/03 /2024 ore 14, un il loro tecnico è venuto a casa mia in e ha resettato la caldaietta Riello Acquafun 2 LlN 14 eliminando l'errore E7, dopo aver verificato e misurato lo scarico dei fumi e senza verificare l’apertura di areazione che comunque avevo già modificato, mi ha comunicato solo che l'errore era dovuto a un problema dello scarico e che avrebbe contattato lui l'idraulico Antonio Occhiuzzo che aveva fatto l'installazione. Al che ho subito provveduto a verificare e fare la foto della parte verticale dello scarico fumi che è risultato di soli 220 mm. e non di 260 mm. come richiesto dalla RIello e anche a sostituire il tubo si areazione con uno di diametro di 12,5 cm., per rispettare la Norma UNI 7129 - ’Appendice A per locali aventi apparecchio a gas di tipo B che chiede una apertura di 260 mm, che per un foro circolare corrisponde a un diametro di 120 mm.. Fin qui tutto bene, ma dopo un disastro, perché Lunedì 22 marzo 2024, ricevo una mail dall’idraulico che mi scriveva “oggi ho sentito il tecnico della Riello che mi a riferito di fare il foro di areazione nel locale dove è stato installato il boiler.
Al momento dell’installazione del boiler, infatti, le avevo accennato che probabilmente non era sufficiente quella messa nel locale cucina.” (notare che la cucina è attigua e comunicante al locale del boiler a attraverso un’apertura permanente e il foro di areazione era già sfato aggiornato e nel locale non è possibile fare il faro).
Ho telefonato alla THERMOASSIST per parlare con il tecnico che aveva fatto l’intervento, subito mi hanno detto di si, ma dopo aver aspettato mi fanno parlare con un suo collega (Stefano), che ripete in modo ossessivo che bisognava fare un foro nel locale della caldaia. Al che faccio notare che il suo collega non aveva detto quello e che avrei fatto un recensione negativa e chiudo la comunicazione. Poi lo stesso richiama dicendo che la caldaia è a camera aperta e che andrebbe installata all’aperto, quando il manuale riporta “Lo scaldabagno non è progettato per essere installato all'esterno, questo tipo di questo tipo di installazione non è pertanto consentita.”.
Capisco che il personale della THERMOASSIST non voglia contraddire un loro cliente(che ha fatturato lo scaldabagno a € 455 + IVA, quando sul Web viene venduto da € 261 a € 269 con VA compresa e trasporto), ma dire cose assurde non è inaccettabile da loro.
Fino ad ora gli errori della Acquafun 2 LlN 14 sono stati:
E7: venerdì 15/03:
E2: venerdì 22/03;
E1: Lunedì 01/04;
Ora sono ancora in attesa dell’intervento risolutivo da parte dell'idraulico.

RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. - Lessolo, Città Metropolitana di Torino
Tea Sg
1/5

in emergenza si rifiutano di svuotare un impianto per valvole bloccate ?noi dovremmo stare al freddo per causa loro ! aspettiamo qs estate la segretaria è di una maleducazione al top ..impossibile parlare

RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. - Lessolo, Città Metropolitana di Torino
Roberto Broglio
5/5

Competenza e professionalità sono all'ordine del giorno. Personale molto cortese e disponibile.

RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. - Lessolo, Città Metropolitana di Torino
Giampaolo Dordoni
1/5

ATTENZIONE,
intervento effettuato 25 minuti
in fattura hanno messo 3 ore.

State molto attenti prima di affidarvi a loro

RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. - Lessolo, Città Metropolitana di Torino
Mariacristina Faidiga
4/5

Molto cortesi nell' ascoltare un problema che si era creato nel tempo.

RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. - Lessolo, Città Metropolitana di Torino
Andrea Bardi
5/5

Contattati per un problema ad una caldaia Riello del 2004. Il tecnico è arrivato due ore dopo il contatto con il negozio, revisionato la caldaia, risolto il problema il tutto in maniera estremamente onesta e professionale!

Vi meritate le 5 stelle ed i complimenti: siete dei veri professionisti!

RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. - Lessolo, Città Metropolitana di Torino
Giovanni Depetro
1/5

sono entrato in negozio dopo 10 minuti di totale indifferenza vengo avvicinato da un ragazzo che mi chiede se avessi bisogno di qualcosa mi prende i dati in quanto il personale commerciale era assente e sono ancora in attesa di essere contattato

RIELLO - THERMOASSIST S.R.L. - Lessolo, Città Metropolitana di Torino
Sandra Francotto
5/5

Hanno risolto il problema in modo competente. Affidabili e previsi

Go up