Ufficio postale di Roma 90 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Pietro Belon, 130, 00169 Roma RM.

Sito web: poste.it
Specialità: Ufficio postale, Bancomat, Istituto finanziario, Punto di accesso Wi-Fi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Ufficio postale di Roma 90

Ufficio postale di Roma 90 Via Pietro Belon, 130, 00169 Roma RM

L'Ufficio postale di Roma 90 è una sede postale situata a Roma, con l'indirizzo specifico di Via Pietro Belon, 130, 00169 Roma RM. Questo ufficio postale offre una vasta gamma di servizi, tra cui la gestione della posta, il servizio Bancomat, le attività di un Istituto finanziario, e l'accesso a una rete Wi-Fi.

Una caratteristica importante dell'Ufficio postale di Roma 90 è la sua accessibilità per le persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo rende l'ufficio postale facilmente raggiungibile per un pubblico più ampio, inclusi gli anziani e le persone con disabilità.

L'Ufficio postale di Roma 90 ha ottenuto un totale di 83 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.3/5. Questo punteggio è un indicatore dell'esperienza dei clienti e può fornire una prospettiva utile per coloro che stanno cercando di valutare il servizio prima di visitare l'ufficio postale.

Inoltre, l'Ufficio postale di Roma 90 dispone di un sito web ufficiale, poste.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e su altre sedi postali. Se sei alla ricerca di un ufficio postale affidabile e accessibile a Roma, l'Ufficio postale di Roma 90 è una scelta eccellente.

Recensioni di Ufficio postale di Roma 90

Ufficio postale di Roma 90 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Tiziana Castrucci
1/5

Oggi mi sono recata per ben due volte in questo ufficio postale, la prima volta per prelevare dei soldi liquidi al bancomat, purtroppo fuori uso, la seconda volta per pagare due bollettini. Dopo circa un'ora e venti minuti di attesa ho chiesto di parlare con il Direttore dell'ufficio in quanto l'attesa era diventata insostenibile sia per me che per le molte persone anziane che non essendo digitali non avevano appuntamento elettronico. La Direttrice dell'ufficio con molta educazione mi ha detto che purtroppo con il sistema di prenotazioni online non è possibile organizzare gli sportelli per le persone senza prenotazione. Mi chiedo come è possibile che nel 2025 siamo in grado di mandare i satelliti nello spazio, siamo in grado di effettuare trapianti su più organi contemporaneamente ma non riusciamo a organizzare il lavoro in un semplice ufficio postale?!

Ufficio postale di Roma 90 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maynard McCormick
5/5

Una menzione speciale e un ringraziamento per il Signor Giuseppe (uno degli operatori agli sportelli). Avevo un problema ad operare online da tre mesi (e l'assistenza telefonica non era riuscita a risolverlo). Ha preso di petto la situazione e mi ha dedicato parecchio tempo. Alla fine, andando per tentativi, mi ha indirizzato alla risoluzione del problema.
Fortunatamente esiste ancora chi presta attenzione agli utenti

Ufficio postale di Roma 90 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Teresa D’Andrea
1/5

File di gente e 3 sportelli aperti , sono stata 30 minuti aspettare che chiamassero il mio numero per poi sentirmi dire che mi dovevo mettere in fila , allora l app a cosa serve ? E la sezione “mettiti in fila” a nulla … perché poi quando entri nessuno ti dice nulla e sei costretto ad aspettare ore e ore

Ufficio postale di Roma 90 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cristina Mosca
1/5

Per spedire due lettere quasi un ora....3 sportelli aperti e due si so o bloccati. Non capisco perché la lettera P ( pacchi e corrispondenza) deve essere insieme a tutte le altre. Veramente vergognosa questa posta

Ufficio postale di Roma 90 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefania Gravina
1/5

Visto che non puoi mettere ZERO metto uno, bancomat perennemente fuori servizio, sopratutto i primi del mese quando ci sono le pensioni, proprio stamattina 02/07/2024 tutti e 2 NON funzionanti, ho suonato per chiedere info e MOLTO SGARBATAMENTE mi è stato risposto che stavano attendendo i tecnici per ripararli(risposta già data altre volte) entro dentro e chiedo di parlare con il direttore, la persona allo sportello mi dice che è lei il direttore, ossia la stessa che aveva risposto male prima, mi dice che purtroppo lei non lo può riparare, quindi chiedo " ok aprite uno sportello x la gente fuori al bancomat ", mi risponde che se il bancomat non funziona è colpa nostra che lo usiamo..
.mah sarà..e poi per altro sportello se sono capace io s trovare il personale...
Mi chiedo, ho parlato con il direttore o con la signora che fa le pulizie? Un bel corso di comunicazione ptima di stare a contatto con il pubblico farebbe bene...

Ufficio postale di Roma 90 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
M. Bal
1/5

Metto una stella solo perché zero non se ne possono mettere, vorrei solo dire all'impiegata che mi ha servita che non mi manda via solo perché lei ha finito il turno! Finisce di fare ciò per cui mi sono recata all'ufficio!! Praticamente mi devo recare nuovamente in ufficio!!! Complimenti.

Ufficio postale di Roma 90 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Carnassale
1/5

Non potendo mettere zero, sono costretto mio malgrado a mettere 1 stella. Che dire? L'ufficio postale è stato di recente ristrutturato. Purtroppo la medesima ristrutturazione non è stata adottata per il personale. Definirli abulici, disinteressati, irritanti... Sarebbe un complimento.
Purtroppo tra disservizi vari, malfunzionamenti del Postamat e della colonnina per la prenotazione dei servizi, dover venire in questo ufficio postale anche solo per ritirare una raccomandata, è un calvario.
Una preghiera per Posteitaliane SpA... Chiudetelo!

Ufficio postale di Roma 90 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Salvatore Bianchini (www.salvatorebianchini.it)
4/5

Sono stato più volte negli ultimi tempi sempre verso tardi pomeriggio.
Ho trovato poca fila e il personale gentile.

Go up