Fir Italia Spa - Vaprio d'Agogna, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Borgomanero, 6, 28010 Vaprio d'Agogna NO, Italia.
Telefono: 0321996423.
Sito web: fir-italia.it
Specialità: Produttore.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

📌 Posizione di Fir Italia Spa

Fir Italia Spa Via Borgomanero, 6, 28010 Vaprio d'Agogna NO, Italia

⏰ Orario di apertura di Fir Italia Spa

  • Lunedì: 08:30–17:30
  • Martedì: 08:30–17:30
  • Mercoledì: 08:30–17:30
  • Giovedì: 08:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Fir Italia Spa: Un Produttore di Rilievo

Fir Italia Spa, con sede in Via Borgomanero, 6, 28010 Vaprio d'Agogna NO, Italia, è un'azienda specializzata nella produzione di articoli per il bagno di alta qualità.

Contattare Fir Italia Spa è facile: basta chiamare il numero 0321996423 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Caratteristiche e specialità di Fir Italia Spa

Fir Italia Spa è nota per la produzione di articoli per il bagno, come rubinetti e accessori. Uno dei punti di forza di questa azienda è la qualità dei materiali utilizzati, che garantiscono una lunga durata e un'estetica impeccabile.

Ad esempio, un cliente che ha acquistato i rubinetti Playsteel in acciaio inox colorato ha dichiarato di essere soddisfatto della parte estetica e della facilità di pulizia, che avviene utilizzando acqua del rubinetto, sapone per le mani e un panno in microfibra.

Accessibilità e parcheggio

Fir Italia Spa è un'azienda attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi dedicati.

Opinioni e media delle opinioni

Questa azienda ha raccolto un totale di 28 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.8/5.

Le recensioni positive elogiano la qualità dei prodotti e la facilità di pulizia, mentre le recensioni negative fanno riferimento a problemi di consegna o di assistenza post-vendita.

Conclusione

👍 Recensioni di Fir Italia Spa

Fir Italia Spa - Vaprio d'Agogna, Provincia di Novara
Matteo Mancin
5/5

A inizio anno ho acquistato i rubinetti Playsteel per il lavandino, il bidet e la vasca da bagno, in acciaio inox colorato. Mi è stato consigliato di prendere anche i tappi dello stesso colore.
Fino ad ora sono soddisfatto sia della parte estetica, il colore è intatto, che della facilità con cui si puliscono (io uso acqua del rubinetto, a volte con sapone per le mani e un panno in microfibra e asciugo bene). Lo consiglio come marchio.

Fir Italia Spa - Vaprio d'Agogna, Provincia di Novara
Ylenia Romano
1/5

Dopo pochi giorni i rubinetti hanno perso la cromatura. Ho utilizzato prodotti non aggressivi e ho l addolcitore a casa. Leggendo le risposte dell azienda (sempre le stesse) capisco che non sono in grado di lavorare in maniera professionale e purtroppo la colpa è sempre nostra perché, a detta loro, TUTTI abbiamo evidentemente utilizzato prodotti non idonei o è colpa dell'acqua che è troppo Calcarea. Ho già parlato con loro e sono stati scortesi. I prodotti sono di un acciaio di pessima qualità e a quanto pare non sono l'unica ad averlo appurato! NON COMPRATELI!

Un'azienda seria si metterebbe a disposizione per aiutare i clienti. Invece continuo ad essere accusata di aver trattato il prodotto con detergenti poco idonei e che in casa ci sia calcare, nonostante io abbia precisato di avere l addolcitore e non aver usato prodotti aggressivi.
Se fosse così si sarebbero rovinati TUTTI! Ho ristrutturato una casa intera e non mi perderei dicendo menzogne su qualche rubinetto comprato! Altri come me hanno riscontrato problemi, dovreste aiutare i clienti e porvi Delle domande. Questo in foto è uno dei rubinetti rovinati dopo qualche giorno.

Fir Italia Spa - Vaprio d'Agogna, Provincia di Novara
Titti D'alicandro
1/5

4 Vi racconto com’è finita la storia:
Fui contattata da un responsabile dell’azienda che resosi disponibile, mi diede indicazioni per inviare il materiale in questione in azienda per effettuare le dovute verifiche, a loro dire ovviamente era impossibile che la cattiva resa fosse causata da un difetto di produzione. Dopo circa un mese rimasta senza rubinetto, mi contatta il venditore, dove avevo fatto l’acquisto della rubinetteria fir, e mi dice che l’azienda, carinamente, mi aveva sostituito il rubinetto ma non le pilette, perché la cromatura alle pilette l’avevo tolta io grattando e usando saponi non idonei, a casa vivo da sola, e per fortuna sono una persona pulita, quindi la pulizia del lavandino non necessita di saponi aggressivi! Ebbene tornata a casa, nel montare il rubinetto mi accorgo che, il rubinetto era il mio, ma ricromato, non sostituito!!!!,( posso affermarlo perché prima di inviare il rubinetto ho fatto delle foto, e c’era un evidente segno sulla placca interna che va al muro di silicone, che ho ritrovato nel montare il rubinetto,) Mentre le pilette, le ha sostituite per cortesia il venditore, ma non essendo della stessa azienda devo contattare l’idraulico per farmele sostituire, quindi oltre il danno anche la beffa, del pagare l’idraulico. Lascio a Voi l’interpretazione dei fatti… OCCHIO 👁️

3 segnalazione
Sono ancora qui a pubblicare il Continuo deterioramento del prodotto in questione, rubinetteria venduta come la migliore sul mercato… ma il peggiore acquisto fatto!! Il dramma è, che dalla casa madre, ancora non ho avuto riscontro..

2 segnalazione
Mi corre l’obbligo di diffondere ancora notizie negative sulla ditta in questione, espongo i fatti, non appena hanno visualizzato la recensione negativa, mi hanno tenuta buona con un’email nel periodo di Natale scorso, rassicurandomi che mi avrebbero contattata nei primi giorni di gennaio 2023, pensate che l’abbiano fatto? Al mio ennesimo sollecito…SPARITI… a questo punto mi auguro solo che con la mia recensione negativa, possa essere stata d’aiuto ad altri a riflettere su un’eventuale acquisto…..
VERGOGNATEVI ANCORA UNA VOLTA!!!!

1 Segnalazione
SCONSIGLIO VIVAMENTE L’ACQUISTO DI QUESTI PRODOTTI: PRODOTTO SCADENTE Rubinetteria acquistata ad ottobre 2019, ho sempre utilizzato del sapone non aggressivo e da qualche mese hanno perso la cromatura, una vergogna per quanto costano, ho i rubinetti che sono diventato bicolore! La risposta dell’azienda :prodotto acquistato ottobre 2019 se avesse avuto difettosità di cromatura le avrebbe avuto subito max nei primi tre mesi non dopo tre anni pertanto i prodotti non vanno sostituiti in garanzia sia perché la garanzia è valida 2 anni quindi scaduta, sia perché non sono difetti costruttivi! E la cromatura pezzotta… come viene definita se non costruttiva? Mi sono stati venduti come i migliori prodotti in commercio, ma leggendo le altre recensioni negative, è un prodotto che presenta difetti dopo 2 anni e mezzo circa, in pratica non appena scade la garanzia dei due anni! VERGOGNATEVI!

Fir Italia Spa - Vaprio d'Agogna, Provincia di Novara
FABIO GIRARDI
5/5

Ho contattato l'assistenza alla clientela della ditta ed ho avuto un ottimo riscontro alle problematiche che avevo rappresentato con ampia disponibilità e attenzione al cliente.
Nello specifico ho avuto modo di discutere anche di possibili soluzioni tecniche riguardo in particolare alla rubinetteria con possibili proposte alternative rispetto alla fornitura di pezzi di ricambio.

Fir Italia Spa - Vaprio d'Agogna, Provincia di Novara
Valentina Maffia Titti
5/5

Ho installato la rubinetteria FIR sia nei bagni che in cucina diversi anni fa. Al di là dell'eleganza delle forme ancora attuali, è evidente la ricerca dei materiali più innovativi e la maestria con cui la Fir sa lavorarli. Infatti, mentre il lavabo della cucina è diventato opaco, nonostante sia di una famosissima marca che si èpresa una pessima recensione, il rubinetto è rimasto scintillante! I rubinetti dei bagni sono talmente perfetti che la donna delle pulizie mi ha chiesto se avevo appena rifatto i bagni...bravi, bene, bis!

Fir Italia Spa - Vaprio d'Agogna, Provincia di Novara
Sebastian Signori
1/5

Montata serie doda 67 in 2 bagni ad inizio 2020. Da allora ho già cambiato 4 cartucce dei lavabi perché si sono indurite moltissimo ed ad un si è spezzata la leva di comando della cartuccia di tanto che si era indurita. Poi ho cambiato 4 copripremicartuccia sempre dei lavabi, perché si erano quasi completamente spellati dalla cromatura, dando un effetto poco piacevole su rubinetti di 3,5 anni fa.
Ad oggi, altre 2 cartucce si stanno indurendo e temo dovranno essere cambiate. A meno che, a questo punto mi converrà cambiare rubinetti. Voi cosa fareste mio posto?
Anche a me il rivenditore ha spiegato, dicendo che il problema dipende dall'acqua dura e magari anche sporca.
Ma da quel che ho capito, sembra piuttosto, che siano le cartucce da 25mm che danno questi problemi.
Vedendo che non sono l'unico, ad aver avuto questi problemi, suppongo potevano essere progettate meglio. Oppure, anche rubinetti di altre marche con cartucce da 25mm hanno gli stessi guasti? Se no, a parer mio, non si può giustificare il problema dando la colpa al tipo di acqua...

Fir Italia Spa - Vaprio d'Agogna, Provincia di Novara
Svetlana Raskatova
1/5

Abbiamo acquistato la serie completa Synergy Stone 95 pensando ad un prodotto italiano di alta qualità anche in considerazione del design e dell'elevato prezzo. Siamo rimasti completamente dilusi dalla scarsa qualità del prodotto che dopo 3 mesi di un utilizzo poco frequente si sono staccati i pomoli in Corian sui vari rubinetti. In oltre nel rubinetto del lavabo si è guastata la cartuccia. Contattati vari idraulici non vi è stato modo di estrarla se non danneggiando in modo grave la struttura del rubinetto.
Ne sconsigliamo vivamente l'acquisto,a nostro avviso è paragonabile ad infimi prodotti realizzati in Cina.

Fir Italia Spa - Vaprio d'Agogna, Provincia di Novara
pietro cerutti
1/5

Prodotto a dir poco scadente non vale il prezzo assistenza pessima è imbarazzante per un pezzo di ricambio aspetti tre mesi ( molla del saltarellò che si è rotta dopo neanche un anno ) si richiudono in scuse tipo hai usato prodotti aggressivi ecc ecc ma dico è un rubinetto mica un maglione di cashmire e i prodotti che loro dicono aggressivi se definiamo aggressivo il cif o simile allora diano loro una lista di prodotti veramente deluso solo da sconsigliare dalla loro risposta :
è da agosto che aspetto i pezzi di ricambio e secondo loro dopo che li ho chiamati ripetutamente dovrei farmi prendere ancora in giro vergognatevi! Sapete benissimo chi sono

Go up