Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento - Vigliano Biellese, Provincia di Biella

Indirizzo: Via delle Fabbriche Nuove, 13, 13856 Vigliano Biellese BI, Italia.
Telefono: 0158129900.
Sito web: edilnol.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 293 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento

Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento Via delle Fabbriche Nuove, 13, 13856 Vigliano Biellese BI, Italia

⏰ Orario di apertura di Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento

  • Lunedì: 08–12, 14–19
  • Martedì: 08–12, 14–19
  • Mercoledì: 08–12, 14–19
  • Giovedì: 08–12, 14–19
  • Venerdì: 08–12, 14–19
  • Sabato: 08–12, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Informazioni dettagliate su Edilnol Home Collection Showroom Arredamento

edgedol Home Collection, conosciuta anche come Showroom Arredamento, si trova in un locale strategico a Vigliano Biellese, in Italia, specificamente Via delle Fabbriche Nuove, 13. Questa azienda è facilmente raggiungibile tramite il telefono 0158129900 o visitando il loro sito web edilnol.it.

Edilnol Home Collection si distingue per la sua vasta gamma di prodotti arredamento. Sebbene i specialità specifiche non siano dettagliate, è evidente che l'azienda offre una soluzione completa per chi cerca di trasformare i propri spazi in ambienti confortevoli e stilosi. La loro attenzione ai dettagli e alla qualità dei prodotti è chiaramente visibile.

Per chiunque stia cercando di acquistare mobili o accessori per la casa, Edilnol è una scelta ragionevole. L'azienda offre vari servizi desiderabili, come la consegna a domicilio, il ritiro nel negozio e un accesso facile per chi utilizza una sedia a rotelle. Inoltre, il negozio è dotato di un parcheggio accessibile sia per migliori wheelchair che per auto, assicurando comodità a tutti i clienti.

Una delle caratteristiche notevoli di Edilnol Home Collection è l'assenza di costi aggiuntivi per il parcheggio, sia in strada che nel negozio, e la possibilità di pagamenti con carta di credito. Questi servizi aggiuntivi riflettono l'attenzione alla soddisfazione del cliente che caratterizza l'azienda.

Le <<> dei clienti sono un ottimo indicatore della qualità del servizio offerto. Con 293 recensioni su Google My Business, la media è di 3.9/5, indicando un alto livello di soddisfazione clientolare. Questa valutazione positiva suggerisce che Edilnol Home Collection non solo fornisce prodotti di qualità ma anche un servizio clienti eccellente.

Per chiunque si trovi a Vigliano Biellese o nelle circostanze vicine e sia alla ricerca di oggetti arredamento di alta qualità, Edilnol Home Collection è una scelta sicura. Si consiglia di visitare il negozio o contattare direttamente attraverso il sito web per esplorare la collezione e chiedere consigli personalizzati.

👍 Recensioni di Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento

Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento - Vigliano Biellese, Provincia di Biella
emanuela B.
1/5

SERRRAMENTI NO!!acquistato dei serramenti(parecchi),ma fin da subito ci sono stati solo problemi. Vetri graffiati, misure non precise, per non parlare del montaggio affidato a personale non qualificato. A distanza di poco tempo i serramenti sono tutti ingialliti e il portone di ingresso già fatto sistemare più volte sta cedendo verso l’interno. Sconsiglio vivamente!!

Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento - Vigliano Biellese, Provincia di Biella
Alessandra B.
1/5

Compravo pellet da loro .
Mai più!!
Il "signore" che fa le consegne, arrogante e maleducato!!
Con i miei soldi ,faccio quello che voglio.
Quindi cambiato fornitore!!!

Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento - Vigliano Biellese, Provincia di Biella
Giampaolo D.
1/5

Azienda pessima, comprate da altre parti.
Infissi acquistati nel 2020 e sto ancora aspettando che vengano a mettere a posto dei loro errori.
La nuova proprietà è pessima esattamente come la precedente.
State alla larga se non volete avere problemi.

Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento - Vigliano Biellese, Provincia di Biella
Carmine M.
5/5

Luogo molto fornito personale preparato a rispondere alle tue esigenze

Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento - Vigliano Biellese, Provincia di Biella
Luca P.
5/5

Ho acquistato una stufa, la signora Tiziana è competente è veramente disponibile.
Consiglio vivamente di visitare il negozio se interessati al settore.

Luca

Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento - Vigliano Biellese, Provincia di Biella
Mirko B.
1/5

Buongiorno,
sono un vostro cliente dal 2018, data di acquisto di una stufa a pellet Thermorossi, modello "Dorica" . Fino allo scorso anno ho anche deciso di acquistare da voi anche il pellet.
Purtroppo, dopo un po di tempo dall'acquisto della stufa (marzo 2018) sono emersi dei difetti sulla parte inferiore della stessa, sulla ceramica.
Ho quindi avvertito la vostra venditrice, che mi ha detto di provvedere a mettersi in contatto con l'assistenza Thermorossi.
Dopo vario tempo, mi è stato detto che Thermorossi sosteneva che il difetto, a suo avviso, basandosi esclusivamente sulle foto da me inviate, senza aver mai mandato un tecnico per una verifica, fosse da imputare esclusivamente alla nostra incuria.
In questi tre anni ho sollecitato più volte per un intervento di persona da parte del tecnico Thermorossi della nostra zona (intervento che più volte mi è stato assicurato che sarebbe avvenuto), intervento che però non è mai avvenuto.
Mi è stato detto inoltre che la garanzia copre solamente 3 mesi sulle componenti in ceramica della stufa. Peccato che, acquistandola a Marzo, con l'imminente arrivo della bella stagione, l'abbiamo
utilizzata per pochi giorni e non è stato possibile quindi verificare immediatamente il problema.
Ho sollecitato nuovamente la vostra venditrice ma, da mesi, non ho più ricevuto notizie e nel frattempo sono passati più di tre anni dall'acquisto.

E' con dispiacere che vi mando questa email, in quanto pensavo che la vostra azienda fosse garanzia di professionalità e competenza sul territorio.
Ma quanto accaduto mi ha fatto comprendere che è meglio rivolgermi ad altri professionisti per la fornitura di pellet e, ovviamente, per l'assistenza alla mia stufa.

Decisamente sconsigliati.

Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento - Vigliano Biellese, Provincia di Biella
H 7.
1/5

Acquistata cucina due anni fa circa. Niente da dire sul modello in sé, ma il lavello, il piano cottura a gas (Candy) e il sistema aspira-odori sono scadentissimi. Specie per il piano cottura, sin da subito, una delle piastre a gas era difettosa, non si è mai accesa, per non parlare del materiale, che si macchia e graffia solo a guardarlo (lavato e asciugato con ogni precauzione). Chiesto aiuto alla sede in tutti i modi, sia telefonicamente che via mail, per avere spiegazioni o eventualmente una sostituzione, ma nessuna assistenza è stata mai data. Peccato aver pagato tutto sull'unghia. Dopo due anni di attesa, l'unica cosa da fare è non tornarci più.

Edilnol Home Collection - Showroom Arredamento - Vigliano Biellese, Provincia di Biella
Romina T.
1/5

Recensione purtroppo negativa, abbiamo acquistato piastrelle e porte per un locale che sto sistemando con mio marito, e purtroppo ho consigliato anche i miei per l'acquisto di una cucina. Per le piastrelle nulla da dire, precisi e puntuali, per le porte possiamo aprire un discorso imbarazzante, ordinate a settembre, arrivate a dicembre dopo molte mail di sollecito da parte mia cui il venditore ben si è guardato dal rispondere. Appuntamento con i posatori rimandato più volte perchè non si avevano capito la data, il posatore che è venuto ieri è stato imbarazzante: non riusciva a portare dentro le porte perchè pesanti, cercava una serratura già montata, si è trapanato un dito, ha rifilato cosi tante volte il traversino sopra alla porta da tagliarlo troppo non solo da una parte ma da entrambe (2 su 2), poi la nota dolente, per la terza porta il coprifilo era stretto, abbiamo cercato chi era venuto a prendere le misure ma non poteva venire. Lavoro finito con una porta a posto su tre direi una percentuale poco soddisfacente. Stamattina sono andata a chiedere indicazioni e tempi per la chiusura dei lavori (da me ovviamente la consegna e la posa sono state saldate con largo anticipo) ma sono stata liquidata dal venditore senza indicazioni di tempi e soluzioni. Il tecnico che è venuto per il sopralluogo verrà quando avrà tempo, per il problema della porta e del coprifilo sbagliaito non si sa, ma ovviamente non mi sono stati dati nè tempi nè nessuno si è presentato nei locali per vedere lo stato del lavoro. La copia della mia contestazione del lavoro non mi è stata consegnata.
Me ne sono andata furente xchè mi sono sentita presa in giro. Ad oggi non sono ancora stata contattata e dubito che lo sarò nei prossimi giorni. Probabilente riparerò al pessimo lavoro con tecnici che dovrò contattare personamente a mie spese, spero solo che ai miei genitori non sia riservato un trattamento simile perchè mi sentirei responsabile

Go up