Apple Carosello - Carugate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Carosello - Centro Commerciale, SP208, KM 2, 20061 Carugate MI, Italia.
Telefono: 0292507200.
Sito web: apple.com.
Specialità: Negozio di elettronica, Assistenza computer, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2337 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Apple Carosello

Benvenuto sulla pagina di Apple Carosello, situato nel Centro Commerciale a Carugate, MI, Italia. Con il telefono 0292507200 e il sito web apple.com, questo negozio di elettronica offre una vasta gamma di specialità, tra cui assistenza computer e riparazione di cellulari.

Una delle caratteristiche uniche di Apple Carosello è la possibilità di effettuare acquisti in negozio, servizi in loco, e consegna in giornata. Queste opzioni rendono la vita più facile per coloro che necessitano di riparazioni o acquisti urgenti. Inoltre, il negozio dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e batterie disponibili per l'acquisto. Il negozio accetta anche carte di credito, rendendo i pagamenti più convenienti per i clienti.

Un'altra grande offerta di Apple Carosello è la consegna a domicilio e il ritiro in negozio. Queste opzioni sono particolarmente utili per coloro che non possono lasciare la propria casa o ufficio, o per coloro che preferiscono ritirare i propri prodotti di persona.

Inoltre, Apple Carosello ha ottenuto un punteggio medio di 3.9/5 dalle recensioni dei clienti su Google My Business, con un totale di 2337 recensioni. Questo punteggio riflette la qualità del servizio e dell'assistenza offerta dal negozio.

Recensioni di Apple Carosello

Apple Carosello - Carugate, Città metropolitana di Milano
Chantal Ferrari
1/5

Ho un IPhone 14 Pro, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, si è bloccato acceso e non rispondeva al touch.
Prendo appuntamento presso il centro di Carosello e mi viene detto che il telefono è da resettare senza prima offrirmi la possibilità di sostituire lo schermo (perdendo tutti i miei dati; dati aziendali, accessi alle banche, immagini; visto che non potevo effettuare il backup tramite il pc perchè il telefono non aveva l'input con il mio Mac, dove è stato effettuato l'ultimo backup qualche mese prima)

Dopo 2 reset di fabbrica effettuati dall'operatore presso AppleStore non funziona nuovamente. A quel punto il tecnico si apparta per parlare con un collega della problematica "capendo di aver svagliato procedura" e a quel punto danno la colpa al touch screen.

mi fanno attendere 2 ore per farmi sostituire lo schermo, torno e con poca professionalità mi viene comucato che il telefono non funziona comunque pur avendo cambiato 2 schermi.

Mi viene riferito che il telefono è da sostituire in garanzia (solo perchè ho l'assicurazione AppleCare Protection Plan)
In negozio non hanno disponibile del mio modello "Rigenerato", CHIEDO la possibilità di acquistare il modello nuovo ( 16Pro) con la permuta del mio rotto (in garanzia) non sapendomi rispondere due venditori si sono dovuti consultare con la direzione dello Store facendomi passare la cosa come ECCEZIONE ma chiedendomi 800 euro di differenza. OVVIAMENTE non accetto la "proposta", informandoli dell'urgenza di avere il telefono chiedo di mandarmi quello nuovo presso il mio domicilio in Svizzera, cosa non fattibile.

Dopo qualche giorno cerco di chiamare (più volte) l'assistenza del centro Carosello sotto la voce riparazioni ma non ricevo nessuna risposta.
Parliamo di servizio post vendita? A questo punto penso proprio che il telefono aveva un problema al Touch e dopo essersi resi conto della problematica Backup effettuato prima della sostituzione dello schermo mi abbiano inventato che il problema era all'interno del telefono. Questo accaduto sta creando parecchi problemi alla mia azienda, sono molto deluso del servizio ricevuto da parte di un centro ufficiale Apple.

Apple Carosello - Carugate, Città metropolitana di Milano
Caterina Mantovani
5/5

Domenica pomeriggio in negozio e come sempre abbiamo trovato molta gente. Mio marito aveva bisogno di chiarimenti su alcuni telefoni da acquistare, il personale sempre molto cortese e paziente, Omar ci ha seguito con dedizione e pazienza rispondendo a tutti i nostri dubbi. Ci siamo scusati per aver fatto perdere tempo senza acquistare, ma con un sorriso e una stretta di mano ci ha salutato dicendo che uno dei loro obiettivi principali è accontentare e soddisfare il cliente in ogni richiesta e non solo vendere !!
COMPLIMENTI per la formazione che date ai dipendenti.

Apple Carosello - Carugate, Città metropolitana di Milano
Michele Giampaolo
1/5

Esperienza pessima. Dopo avere speso 3.500. € per due telefoni, mi viene offerto di trasferire i miei dati da Android a IOS. Dopo oltre tre ore di tentativi e dopo essere stato assistito da 3 persone diverse . Mi hanno riconsegnato i miei telefoni dicendo di arrangiarmi io a casa. Ritorno senz’altro ad Android e sicuramente lontano da questo centro.

Apple Carosello - Carugate, Città metropolitana di Milano
Massimo Rusconi
1/5

Sono cliente da qualche migliaia di € annui per motivi di lavoro !!! In data 1 novembre mi reco in negozio con telefono nuovo (acquistato il 17-10) in quanto la pellicola protettiva applicata al momento dell’acquisto (solo 40€) si sollevava !!! Mi sento rispondere con tono fermo e deciso che non si può più intervenire in quando per un solo giorno la garanzia negozio è scaduta (mi consigliano di rivolgermi direttamente al produttore)
Chiedo gentilmente sé possono fare uno strappo alla regola in quanto arrivo dà abbastanza lontano (solo 50 km andata + 50 km ritorno) ma mi dicono che non possono fare eccezioni !!! Ringrazio tanto il soldatino di turno per la professionalità dimostrata!!!
Ciao ciao Carosello

Apple Carosello - Carugate, Città metropolitana di Milano
Maddalena P.
1/5

Pessima assistenza!
Mi reco presso lo store per acquistare dei gommini sostitutivi per le mie cuffie AirPods Pro. Premessa: fin da subito ho specificato che il modello era di prima generazione.
Inizialmente il commesso mi dice che sono disponibili ma non nella taglia richiesta da me (M), per cui mi suggerisce la possibilità di ordinare i gommini oppure di procedere con l’acquisto in negozio del pacchetto contenente tutte le misure (S-M-L), così da poter ottenere la taglia da me richiesta. Confermo di procedere in questo modo ma dopo poco il commesso si corregge dicendo che in realtà si era sbagliato: tutti i gommini che hanno in store sono per AirPods Pro di seconda generazione e non di prima.
Si offre quindi di ordinarmelo lui stesso online e farmeli arrivare presso il mio domicilio. A quel punto acconsento per cui il commesso si occupa di effettuare l’ordine.
Fin qui tutto a posto se non che, quando mi arriva il pacco con il prodotto due giorni dopo, noto con dispiacere e soprattutto con frustrazione che il commesso aveva ordinato i gommini per il modello sbagliato: erano infatti per AirPods Pro di SECONDA generazione e non di prima.
Ovviamente mi sono sentita presa in giro dall’incompetenza dell’assistenza ricevuta: passi il fatto che mi era stato detto che un prodotto era disponibile in negozio per poi correggersi e dire che non lo era (ci sta, tutti si possono confondere), non è assolutamente tollerabile a quel punto che venga fatto un ordine SBAGLIATO quando le informazioni erano chiare e semplicissime.
Ovviamente questo comporta dover fare un reso tramite poste e dover effettuare un nuovo ordine (che ovviamente non farò più presso lo store ma andrò da un rivenditore certificato).
In conclusione: si chiama Genius Bar ma evidentemente chi ci lavora non è proprio un genio.

Apple Carosello - Carugate, Città metropolitana di Milano
Gerardo Brevetti
1/5

Preso appuntamento attraverso l’app per la “sostituzione della batteria” alle ore 18:20. Arrivo un’ora prima. Chiedo se vogliano anticipare. Mi dicono di tornare dopo un’ora/un’ora e mezza. Un’ora e mezza? Giusto. Attendo. 18:20, faccio il checkin. Aspetto 10 minuti. Ci può stare. Arriva il consulente: “non possiamo sostituirle la batteria oggi: o ci lascia lo smartphone o torna domani”. Faccio notare che avevo preso l’appuntamento per la “sostituzione” della batteria attraverso l’app. Nulla. Si giustifica dicendo hanno delle code e devo accettarlo. Insisto, dovendo partire per lavoro il giorno successivo e sottolineando che nell’appuntamento avevo specificato mi servisse la sostituzione e l’appuntamento mi era stato accettato. Risponde “non sono d’accordo”. Mi saluta. Non ci tornerò mai più. E, probabilmente, cambierò non la batteria, ma brand.

Apple Carosello - Carugate, Città metropolitana di Milano
Dario Assi
5/5

Personale sempre gentile e preparato!
Ambiente friendly e prodotti al Top.
Apple offre attrezzature produttive di riferimento per svariati campi e settori di utilizzo...
Il prezzo elevato è purtroppo cresciuto negli anni e addirittura più che raddoppiano sulla fascia di alta gamma professionale.
Questa caratteristica unita alla potenza di calcolo ne fanno un prodotto di élite e di nicchia...
un sogno per gli appassionati del genere...

Apple Carosello - Carugate, Città metropolitana di Milano
Claudia Bocelli
1/5

Sono sempre andata al Carosello che per me era un vero punto di riferimento, disponibilità, problem solving, efficienza, efficacia.
Questa volta purtroppo ho dovuto abbandonare senza avere risolto nulla! Anzi una vera perdita di tempo.
Arrivo e la ragazza all’accoglienza mi rimprovera per essere arrivata senza back-up fatto, mi scuso per non averci pensato e in tutta risposta mi dice:”Era scritto! Bastava leggere!”.
Io ci rimango male perché ero certa di avere letto tutte le comunicazioni con attenzione poi mi viene in mente che avevo fotografato le schermate del pc in fase di presa appuntamento:”Mi fa vedere dove era scritto?”, non trovandolo dice che era sulla mail, non trovandolo dice che era sul messaggio, non trovandolo dice che “di sicuro” doveva essermi arrivata una comunicazione.
Letto o non letto che fosse la gentilezza della ragazza e della collega erano andate a farsi una passeggiata altrove col servizio accoglienza.
Passo al tecnico e medesimo trattamento, tutto quello che mi diceva era per sbolognarci in fretta e passare al prossimo, quando io avevo preso un appuntamento apposta spiegando il motivo con anticipo.
Ho tagliato corto io a quel punto, non avevano nessuna intenzione di ripararmi lo schermo dell’iPhone e dire che anni prima me lo avevano riparato gratis anche se ero fuori garanzia.
La Apple è cambiata meglio i cinesi anonimi di Paolo Sapri da cui mi sono recata poco dopo e mi hanno risolto tutto in 20 minuti.
Ciao Carosello a mai più

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