- Centri Commerciali
- Provincia di Latina
- CECCHINI ARREDA - Aprilia, Provincia di Latina
CECCHINI ARREDA - Aprilia, Provincia di Latina
Indirizzo: Via Nettunense, KM. 21/800, 04011 Aprilia LT, Italia.
Telefono: 0692708057.
Sito web: cecchiniarreda.it.
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.
Posizione di CECCHINI ARREDA
Cecchini Arreda è una negozio di mobili situato a Aprilia, in Via Nettunense KM. 21/800.
Puoi contattarli facilmente chiamando il numero 0692708057 o visitando il loro sito web: cecchiniarreda.it.
Cecchini Arreda offre una vasta gamma di prodotti per l'arredamento della tua casa o ufficio. Tra le specialità del negozio, troverai sicuramente quello che stai cercando per completare il tuo spazio con stile.
Questo negozio è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta. Inoltre, offrono un comodo servizio di consegna a domicilio.
Per quanto riguarda i metodi di pagamento, Cecchini Arreda accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.
La soddisfazione dei clienti è una priorità per Cecchini Arreda, con una media di opinioni 4.1/5 e 62 recensioni su Google My Business.
Recensioni di CECCHINI ARREDA
Domenica Pisano
Abbiamo acquistato da Cecchini la cameretta per nostro figlio, arrivata due giorni fa. Prodotto italiano e di qualità, l'addetta alla vendita e progettazione, Simona, simpatica ed educata, ci ha seguiti e consigliati con professionalità e serietà. Un elogio agli addetti del trasporto e montaggio per la loro attenzione per il prodotto e per lo spazio nel quale operavano. E per finire, una lode al mobilificio per la serietà che li contraddistingue da anni. Grazie, consigliatissimo.
Stefano Abalsamo
Ciao mi piacerebbe lasciare una testimonianza che renda merito al servizio che ho ricevuto in termini di azienda e persone incontrate e così farò.
Mi recai da CECCHINI per una cucina per la mia casa nuova.
E' stata una esperienza davvero bella, ho trovato grande professionalità e gentilezza.
La cucina che abbiamo progettato è bellissima e funzionale. Merito delle capacità tecniche della persona che mi ha seguito che ha tirato fuori tante opzioni in termini di layout e materiali oltre ad avere grandi capacità comunicative, mi riferisco a Simona nello specifico.
Grande servizio anche da parte di Simone che ha curato la parte del montaggio assieme ai suoi due collaboratori.
Auguro a tutti una viaggio/esperianza come la mia 🙂
Francesco Francy (FanQashqai)
Mi unisco ai molti utenti insoddisfatti raccontando la mia INVEROSIMILE esperienza, non pensavo si potesse arrivare a tanto, quello che leggerete di seguito purtroppo è realmente accaduto, non è uno scherzo, scrivo con cognizione di causa, ogni singolo episodio è ASSOLUTAMENTE DOCUMENTABILE.
Nel mese di Marzo 2023 ci rechiamo da CECCHINI ARREDA di Aprilia, ci accoglie la Signora Francesca, ordiniamo una Cucina Arredo 3 più un divano angolare, circa 11.000 Euro di spesa totale.
Il 15 giugno 2023, mi contatta la Sig.ra Francesca dicendo che la cucina è in arrivo, concordiamo la consegna per il 30 giugno perché stavo ultimando la CILAS per poter usufruire del bonus mobili.
Il 29 giugno saldo l’ordine tramite bonifico e mando copia a Francesca, la quale conferma che l’indomani avrebbero CONSEGNATO E MONTATO TUTTO.
Il 30 giugno INIZIA IL CALVARIO, i ragazzi del mobilificio mi danno la prima bella notizia, “il divano non c’è perché ancora non è arrivato”, penso, il buongiorno si vede dal mattino, ma la seconda notizia è stata veramente devastante, ”la cucina è priva di lavello perché arrivato danneggiato”.
Incredulo dell’assurda situazione cerco di contattare invano Francesca, mentre i ragazzi mi rassicuravano dicendo che il mobilificio avrebbe risolto il problema in un paio di giorni, cosa confermata successivamente da Francesca.
Possibile che il mobilificio si sia accorto del lavello danneggiato solo dopo aver incassato il saldo?
Possibile che si siano dimenticati di telefonare per comunicare il disservizio?
Si può consegnare una cucina senza lavello? è come consegnare un’auto senza motore!!!
La domanda nasce spontanea, ci stanno marciando? Inizio a nutrire dei dubbi.
Arriva il 17 luglio, quanti giorni sono passati? Ve lo dico io, 17 giorni e siamo ancora a caro amico, per velocizzare la pratica chiedo di poter cercare personalmente questo benedetto lavello su internet, poiché Francesca mi scrive che il fornitore non riesce a reperirlo perché introvabile, “MENO MALE CHE CI VOLEVANO DUE GIORNI”, più passa il tempo e più i dubbi si trasformano in certezze.
Il giorno stesso trovo su internet il lavello in pronta consegna al costo di 260 Euro, mando immediatamente il link a Francesca tramite email, la quale conferma l’esattezza dell’articolo dicendo che sarei stato rimborsato del costo totale una volta inviata la fattura comprovante l’acquisto, quindi procedo con l’ordine, COSA CHE AVREBBERO DOVUTO FARE LORO.
Giovedì 20 luglio finalmente consegnano, chiamo subito Francesca per sapere quando poteva mandare i ragazzi per il montaggio, sapete cosa risponde? “NON PRIMA DI MARTEDI' 25 LUGLIO”, significava aspettare ancora altri cinque giorni, a quel punto risposi “SIETE DEI PAGLIACCI QUALIFICATI” e riattaccai.
Visto ciò decido di montare il lavello personalmente, fortunatamente me la cavo, (immaginate persone anziane o poco avvezze), ma le assurdità non finiscono qui, dopo aver inviato a Francesca la fattura comprovante l’acquisto del lavello, non intende rimborsare la differenza, parliamo di 55 Euro.
Ad oggi 29 agosto 2023, non ho ancora ricevuto il dovuto, dopo alcuni solleciti hanno rimborsato i soli 205 Euro, costo del lavello che dovevano fornire loro, almeno così dicono, sinceramente dopo questa orribile esperienza faccio fatica a credere quello che dicono.
ATTENZIONE!!! vi do un consiglio da vero amico, fatevi rilasciare il preventivo con il costo dettagliato delle singole voci, contattate il personale sempre tramite email, in modo che rimanga traccia, evitate accordi telefonici, perché se dovessero sorgere dei problemi “NEGHERANNO TUTTO”, nel caso in questione la Sig.ra Francesca autorizzò telefonicamente l’acquisto del lavello su internet, cosa che successivamente ha ritrattato, un figurone.
L'unica nota positiva? Sicuramente i ragazzi, sono fantastici.
Saluti Francesco Francy.
Chiara Ferretti
Io ed il mio compagno, eravamo andati a prendere informazioni circa una cucina.
Ci è piaciuta sin da subito: Simona, la ragazza che ci ha accolto e fatto il preventivo. Ci ha saputo consigliare, molto bene, circa colori e disposizioni pensili, elettrodomestici, eccetera, insomma, ha sin da subito, capito e rispettato quali fossero le nostre esigenze.
Talmente soddisfatti del preventivo, soprattutto del prezzo, abbiamo bloccato la cucina.
La cucina è marcata arredo 3, 11metri lineari di cucina, insomma, Simona, è riuscita a fare diventare realtà, la cucina dei nostri sogni, forse più dei miei sogni ?. Lei nel suo lavoro è stata impeccabile, oltre che molto disponibile.
Peccato la lunga attesa nell'arrivo di questa splendida cucina (4 mesi abbondanti, ammetto che Simona ci aveva avvisato di tempi lunghi, ma nemmeno lei, si aspettava tempi così lunghi, insomma c'è stato un problema sul colore del top, però si dice che più lunga è l'attesa più bella è la sorpresa ?).
Meno soddisfatti circa i montatori, troppo lenti e poco attenti a registrate correttamente le cerniere dei mobili.
mariarosaria rinaldi
Bellissima esperienza, ho acquistato 2 letti santalucia bellissimi, grazie alla competenza, gentilezza, efficienza e soprattutto pazienza di SIMONA che ci ha seguito passo passo nella scelta dei letti e, avendo uno spazio minimal, ci ha progettato al cm i letti con le testate e comodini incorporati , e con mia sorpresa le stanze non sembrano più così piccole. I tempi di attesa meno di 60 giorni e, considerando che ho fatto l ordine a metà novembre, nonostante festività natalizie a gennaio è arrivato tutto. Soddisfatta dell acquisto fatto, sono ritornata a luglio per una libreria e materasso e la competenza di Simona, ancora una volta ,con il suo sorriso bellissimo e la sua professionalità ci ha seguito consigliandomi nel migliore dei modi. Brava Simona e grazie a Checchini Arreda
Marco Barcaroli
Ho comprato una cucina più di un anno fa con catastrofici risultati in termini di qualità e di servizio di assistenza. Dopo aver aspettato 6 mesi per la posa in opera della cucina questi sono stati i risultati: nel tavolo ripiegabile costato una fortuna, si evidenziava dopo circa 2 settimane l'impossibilità dello sportello di chiudersi ermeticamente al punto di costringermi a poggiarci accanto una sedia per non farlo cadere del tutto con ovvia viziatura della guarnizione corrispondente (come da foto allegata). Sollecitando il negozio mi è stato risposto che era un problema di calamita difettosa e che era stata ordinata e smarrita dallo spedizioniere. Tra l'altro dovevano tornare anche per fissarmi la pattumiera e mettere in linea gli scaffali, ma anche questo non è avvenuto. Dopo continue e ripetute sollecitazioni mi sono recato personalmente al negozio.... mi hanno assicurato che avrebbero provveduto al tutto, ma dopo più di un anno dal mio ordine il problema non è stato preso in considerazione . Avrei dovuto acquistare un'altra cucina per la casa di mia figlia ma fortunatamente mi sono fermato in tempo. Se potessi metterei 0 stelle .... mai visto un disservizio ed un menefreghismo nei confronti del cliente così scandaloso soprattutto in virtù dell'alto prezzo pagato anticipatamente per l'acquisto della cucina. Sconsiglio vivamente l'acquisto.
maria rita de castro
Da Cecchini abbiamo acquistato una cucina dell'Arredo 3, progettata dalla designer Simona e ci siamo trovati grazie alla sua professionalità, educazione e pazienza nel seguire le nostre idee, estremamente soddisfatti. Vi consigliamo vivamente di andare e fidarvi di lei .
mauro marchetti
Buongiorno a tutti
Ho acquistato una cucina presso cecchini store di Aprilia ed ho riscontrato già da subito una grande serietà del personale.
In particolare la Signora Claudia che ci ha supportato nelle scelte e nella dislocazione dei mobili mostrando molta professionalità.
Ringrazio Claudia ed il suo team
Mauro Marchetti
Miscoli Rita Maria - Aprilia, Provincia di Latina
Centro Commerciale Aprilia2 - Aprilia, Provincia di Latina
Negozio Kena - Aprilia, Provincia di Latina
Tiffany Concept Lingerie - Aprilia, Provincia di Latina
Cecchini Store - Aprilia, Provincia di Latina
Foto In Centro - Aprilia, Provincia di Latina
B.B. Punjabi Store - Aprilia, Provincia di Latina
RCE Foto Aprilia - Aprilia, Provincia di Latina
Quenn Aprilia Abbigliamento Donna - Aprilia, Provincia di Latina
AMEN Store Aprilia2 - Aprilia, Provincia di Latina
Camicissima - Aprilia, Provincia di Latina
STROILI - Aprilia, LT
Ferrazzo Marco Bruno - Aprilia, Provincia di Latina