Colantoni Francesco - Cittaducale, Provincia di Rieti

Indirizzo: Strada Statale 4, KM 90+200, 02015 Cittaducale RI, Italia.
Telefono: 0746606033.

Specialità: Benzinaio, Bancomat.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Gasolio, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Colantoni Francesco

Il signor Colantoni Francesco è il proprietario di una stazione di servizio situata in Strada Statale 4, KM 90+200, 02015 Cittaducale RI, Italia. La stazione di servizio è facilmente raggiungibile chiamando al numero di telefono 0746606033.

La stazione di servizio di Colantoni Francesco offre una varietà di servizi, tra cui la vendita di benzina e la presenza di un bancomat. Questa stazione di servizio è accessibile alle persone in sedia a rotelle ed è dotata di servizi igienici appropriatamente attrezzati. Oltre alla benzina, la stazione di servizio offre anche gasolio.

Attualmente, Colantoni Francesco ha due recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 2,5/5.

Una caratteristica unica della stazione di servizio di Colantoni Francesco è la sua posizione lungo la Strada Statale 4, che la rende un'ottima scelta per chi viaggia in auto. La stazione di servizio è anche ben attrezzata per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di un bancomat o di servizi igienici accessibili.

Recensioni di Colantoni Francesco

Colantoni Francesco - Cittaducale, Provincia di Rieti
Giancarlo Monari
1/5

Mi trovavo presso di voi il giorno 22/08/2020 alle ore 10:20 per rifornimento carburante. Essendo una giornata molto calda sono entrato al Bar per trovare qualcosa da bere, ma la ragazza che era al servizio mi ha rimproverato dicendomi che dovevo indossare la mascherina. So quali sono le norme che emana questo governo e so cosa fare. Invece di pensare a me che ero senza mascherina perché non faceva chiudere l’esercizio che era con un bagno in assenza di acqua e quindi innaggibile. Non desidero andare oltre, ma quello che mi chiedo che senso ha indossare una mascherina se poi debbo respirare tutto al difuori di aria. Forse è megli che mi si dica di indossare una bombola di aria.

Colantoni Francesco - Cittaducale, Provincia di Rieti
Maurizio Felicetti
4/5

Go up