Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino - Villanova d'Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Strada Poirino, 29, 14019 Villanova d'Asti AT, Italia.

Sito web: grundfos.com
Specialità: Fornitore di attrezzature per l'addolcimento dell'acqua, Fornitore di distributori d'acqua, Fornitore di soluzioni per il trattamento dell’acqua.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino

Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino Strada Poirino, 29, 14019 Villanova d'Asti AT, Italia

⏰ Orario di apertura di Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino

  • Lunedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino è una azienda situata presso l'Indirizzo: Strada Poirino, 29, 14019 Villanova d'Asti AT, Italia. Questa società offre un'ampia gamma di specialità, tra cui fornitore di attrezzature per l'addolcimento dell'acqua, fornitore di distributori d'acqua e fornitore di soluzioni per il trattamento dell’acqua (vai al sito web).

Le loro soluzioni sono ideali per un'ampia gamma di applicazioni, dalla domestica all'industria, e sono noti per la loro qualità e affidabilità. Inoltre, l'azienda si impegna a fornire servizi di supporto tecnico e assistenza clienti eccellenti per garantire che i loro clienti ricevano il miglior servizio possibile.

Altri dati di interesse includono la disponibilità di un parcheggio accessibile per le sedie a rotelle, dimostrando la sensibilità dell'azienda per le esigenze di accessibilità.

A proposito di opinioni, Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino ha ricevuto 23 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5, che indica che la maggior parte dei clienti sono soddisfatti dei servizi e prodotti offerti.

👍 Recensioni di Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino

Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino - Villanova d'Asti, Provincia di Asti
Elena A.
1/5

Potessi metterei zero stelle. Fornitore pessimo, ci siamo affidati a loro per il caffè e per i goccioni. fin dall'inizio gli erogatori sia di acqua che di caffè presentavano problemi, sia tecnici che di gusto, i cambi avvenivano in tempi biblici e il più delle volte sostituiti con altri sempre difettosi.la consegna dei goccioni e del caffè avviene non prima di 3 settimane (anche 1 mese dall'ordine eppure la nostra sede è in una grande città non nel paesino dimenticato), La pessima gestione fa sì che i tempi si allunghino ulteriormente se c'è un intoppo non dipendente da noi.
Sempre puntuali nei pagamenti ci troviamo un'unica volta ad avere un disguido con la Ri.ba non dipendente da noi ma dal mancato caricamento da parte loro e ci bloccano l'ordine senza nemmeno avvisare allungando ulteriormente l'attesa. La consegna spesso non avviene negli orari d'ufficio, questo comporta l'abbandono dei goccioni davanti alla porta ed il conseguente mancato ritiro dei vuoti che stiamo collezionando da settimane. sconsiglio fortemente di rivolgervi a loro!

Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino - Villanova d'Asti, Provincia di Asti
Costantino B.
5/5

Apertura ore 8.30. persone gentile e molto disponibile. Ho scaricato a loro e sono stati molto veloci. Non esiste posto vicino per fare la pausa!

Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino - Villanova d'Asti, Provincia di Asti
morena C.
1/5

Fatto installare Intense a fine luglio, acqua microfiltrata garantita per un anno, a inizio gennaio acqua già imbevibile ed abbiamo fatto molta attenzione ad usarlo solo per l’acqua da bene, neppure per la pasta. Una famiglia di 4 persone. Oltretutto se guardate la pubblicità sembra piuttosto ingannevole, ti mettono in evidenza 9,90 euro al mese poi dopo i 12 mesi paghi il doppio, ma non è specificato a prima vista. Lo fanno dopo che firmi il co tratto. Sconsiglio. Ora ho un’acqua pessima e dovrò spendere altri soldi per tornare a comprare le bottiglie di plastica. Dopo la mia recensione negativa su trustpilot mi hanno chiamata dicendomi che mi avrebbe contattato un loro tecnico, ma dopo l’unica chiamata a cui non ho fatto in tempo a rispondere, non mi ha più chiamata nessuno. Mi rivolgerò all’associazione dei consumatori.

Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino - Villanova d'Asti, Provincia di Asti
Mauro M.
1/5

Convinto dal nome del marchio contatto culligan per un preventivo, vengo ricontattato e prendo subito appuntamento...mi sono detto: "Che serietà e sono pure cortesi"
Dal venditore ovviamente come mi aspettavo, il solito "bla bla bla" di quanto sono bravi, di quanto sono belli e che loro sono il TOP. Quindi, spinti sempre dal nome e non da quello che mi è stato detto, conosciamo i commerciali e stipuliamo il contratto.
Premetto che io sono in possesso di un altro erogatore non culligan di cui non ho mai avuto di che lamentarmi, ma questo era un regalo di matrimonio e volevamo fare bella figura. Consegna e installazione da parte del tecnico sono stati impeccabili, niente da dire e ovviamente soddisfatti nonostante un problemino sulla bombola C02, avevo richiesto al venditore se si potesse montare in seguito quella da 4kg al posto di quella da 1 e lui aveva detto di sì.. la cosa non si è dimostrata veritiera perché l' attacco è diverso sul riduttore di pressione.
Ma il bello doveva ancora venire: La macchina presentava da subito dei problemi sulla temperatura dell' acqua. il problema non era bloccante ma fastidioso in quanto non consentiva la corretta erogazione di acqua naturale fredda,,, il tempo di capirlo, verificarlo, le ferie di mezzo e viene chiamato il tecnico che purtroppo porta via la macchina.
Dopo 30 gg di chiamate e solleciti anche al venditore, che non ci ha più degnato di risposte, per sapere almeno i tempi di riconsegna, ci inviano una mail con richiesta appuntamento per la riconsegna che cita testuali parole: "Buon giorno la contatto per la riconsegna dell’impianto riparato dal fornitore, se ha disponibilità ho in zona il tecnico mercoledì 2/11 fascia oraria 14/17".
Allibito il mio amico chiama e chiede spiegazioni sul perché così tanto tempo per la consegna e non in pochi giorni visto che è senza già da un mese, gli rispondono in modo "simpatico" che loro lavorano in questo modo.
Tutto questo per sconsigliare vivamente di acquistare questo prodotto per i seguenti motivi:
- Arrivato già difettoso
- Prezzo ingiustificatamente elevato visto ciò che è successo
- Assistenza Pessima

Aggiornamento:
Il 02/11 portano di nuovo l'erogatore secondo loro riparato, ma dopo poco ci accorgiamo che non è cambiato nulla, quindi riapriamo la segnalazione (parlo al plurale perchè sono coninvolto con il mio amico) e chiedendo la sostituzione della macchina, ci rispondono sempre in modo simpatico che quando verrà il tecnico e controllerà (di nuovo) decideranno cosa fare.
il 16/11 vengono a controllare, ovviamente portano via la macchina e per fortuna ci lasciano un muletto cosa che avrebbero dovuto fare anche la volta scorsa.
Comunque ad oggi, dopo una nostra mail del 06/12 dove chiedevamo notizie, ci rispondono che l'impianto è dal fornitore ( ma non è culligan il fornitore?) per la riparazione e che ci contatteranno per la consegna...quando... non è dato sapere.
seguono aggiornamenti

Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino - Villanova d'Asti, Provincia di Asti
antonella D. S.
1/5

Ho acquistato un impianto acqua culligan l'anno scorso. Ho preso quello che eroga acqua naturale ambiente, naturale fredda e gasata fredda. Per alcuni mesi tutto è andato bene, 4 mesi dopo l'acquisto (pagato 2500 euro, mica bruscolini!) La macchina ha cominciato ad erogare acqua dal sapore strano e maleodorante.
Da quel momento si sono susseguiti diversi interventi tecnici, gli stessi tecnici hanno constatato il problema senza riuscire a trovare né la causa, né tanto meno la soluzione(lavaggi dei tubi con acidi/liquidi vari, sostituzione del filtro, sostituzione della bomboletta del gas....) siamo andati avanti mesi con grandi problemi di assistenza... da ottobre.... a gennaio ci hanno finalmente sostituito la macchina. Attualmente ho l'acqua naturale che al mattino devo ricordarmi di far scorrere un attimo poiché il primo bicchiere ha odore di plastica. Ok quelle refrigerate, sia naturale che gasata. Ma, visto i precedenti, non chiamo nessuno.
Però... dopo aver speso 2500 euro mi girano un po' le @@
Quindi... se la consiglio? No davvero!
Scarsa competenza tecnica e non c'è volontà di risolvere il problema al cliente.

Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino - Villanova d'Asti, Provincia di Asti
Sabina P.
1/5

Mi dispiace fare una recensione negativa ma a seguito di numerose chiamate e mail non ho ottenuto nessun risultato! Il mio negozio è chiuso il mercoledì e sembra che solo di mercoledì il loro corriere possa passare...non riesco ad avere i boccioni e adesso che mi sono stufata, neanche a riconsegnare l'erogatore. Ma possibile!! L'assistenza telefonica non ne parliamo!

Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino - Villanova d'Asti, Provincia di Asti
Valentina R.
1/5

Un bidone in senso assoluto! NON compratelo. Sono soldi buttati. L’impianto nuovo è durato meno di un anno. Per la riparazione passano mesi e anche se in garanzia provano a spillarti i soldi degli interventi. Si tratta del terzo impianto che portano e che dopo meno di un mese si guasta. Chissà come mai non è possibile fare recensioni sul sito! Non è una ditta seria. Alla prima telefonata è stato detto che l’impianto aveva un “difetto congenito”. Non sapevo che le macchine avessero dna! Oltre al fatto che se un prodotto è in garanzia o lo riparano gratis o me ne forniscono uno nuovo, non revisionato che dopo un mese si rompe di nuovo.

Grundfos Water Treatment CWTS – Filiale di Torino - Villanova d'Asti, Provincia di Asti
Rossana T. ?.
1/5

Il peggior servizio di sempre. Sono due mesi che chiamo e mando mail perché non voglio più collaborare con questa azienda, il servizio del call center pessimo ragazze di una maleducazione mai sentita. Inoltre all’inizio della collaborazione tutti molto gentili, adesso che non ho più interesse nel mantenere il goccione all’interno della mia attività stanno facendo di tutto per non venirmi a ritirare il materiale ho un magazzino pieno di materiale. All’ennesima chiamata mi è stato risposto che sono venuti cinque volte e io non c’ero impossibile il negozio è sempre aperto tranne il lunedì . Ovviamente a dicembre mi è stato risposto che il ritiro lo possono fare solo di lunedì quindi abbiamo organizzato per lunedì 21 ( io ho passato una giornata ad aspettarli)ma non è venuto nessuno e ad oggi che sto riprovando a riprogrammare un ritiro la risposta è sempre la stessa che loro sono nella mia zona solo di lunedì peccato che quando hanno consegnato il materiale alla inizio della collaborazione sono venuti tranquillamente in settimana.

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