Hotel Marlena - Marlengo, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Tramontana, 6, 39020 Marlengo BZ, Italia.
Telefono: 0473222266.
Sito web: marlena.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 118 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Hotel Marlena

L'Hotel Marlena, situato all'Indirizzo: Via Tramontana, 6, 39020 Marlengo BZ, Italia, è un'esclusiva struttura alberghiera che offre un'ampia gamma di servizi e comfort per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite. Il Telefono: 0473222266 è a disposizione per qualsiasi richiesta o informazione. La página web: marlena.it fornisce tutte le informazioni necessarie sui servizi e le offerte speciali.

Tra le specialità dell'hotel, vi segnaliamo la disponibilità di camere arredate con cura e dotate di tutti i comfort, un rilassante centro benessere, un ricercato ristorante che propone piatti di cucina locale e internazionale, e una splendida terrazza per godersi il panorama circostante. L'hotel è inoltre dotato di un ampio parcheggio interno e di una sala conferenze per eventi e seminarie.

Le opinioni degli ospiti che hanno soggiornato presso l'Hotel Marlena sono estremamente positive, con una media delle opinioni di 4.4/5 su 118 recensioni su Google My Business. Questo elevato punteggio è il risultato della qualità dei servizi offerti, della professionalità del personale e del comfort degli spazi.

Se siete alla ricerca di un hotel che offra un'esperienza di alto livello, l'Hotel Marlena è sicuramente una grande opzione. La sua eccellente posizione, le camere spaziose e ben accessoriata, il centro benessere, il ristorante e la cordiale gestione sono solo alcuni dei motivi per cui vale la pena di considerarlo per il vostro prossimo soggiorno in zona. Non esitate a contattare l'Hotel Marlena attraverso il sito web o al telefono per richiedere ulteriori informazioni e prenotare la vostra camera.

👍 Recensioni di Hotel Marlena

Hotel Marlena - Marlengo, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
studio M. D.
1/5

Abbiamo prenotato una camera con due letti matrimoniali e ci hanno presentato un letto matrimoniale e due brandine!!! In una camera priva di armadi dopo aver visionato la camera i siamo accontentati di una stanza da hotel 3 stelle. Nota terribile il mangiare, nessun interessamento a persone che sfortunatamente hanno allergie e intolleranze se vuoi un piatto di prosciutto al posto della pasta lo paghi!!!stile mensa personale scortesissimo e maleducato per poter pranzare senza glutine devi pagare il supplemento!! Ti sparecchiano senza farti finire il pranzo Mai un piatto di frutta onestamente lo sconsiglio vivamente anche se la location e bella. La cosa peggiore è che Siamo qui da domenica e a pranzo ci hanno proposto solo pasta al pomodoro, trattasi di un hotel 4 stelle superior dovete migliorare perché noi qui non torneremo mai più e vi sconsiglio di venirci. L unica cosa positiva la pulizia delle camere e il maestro di tennis e bravissimo

Hotel Marlena - Marlengo, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Giulia G.

Ottimo hotel. Situato in un punto di snodo ideale per visitare Merano e dintorni, l’hotel Marlena ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Offre tanti servizi (inclusi nel prezzo) come piscina interna ed esterna, merenda a base di splendidi dolci, tisane e Spa). Il proprietario e il personale sono gentilissimi e disponibili.

Hotel Marlena - Marlengo, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
MICHELA B.

Abbiamo soggiornato insieme al nostro cane una settimana in agosto per eseguire un digiuno secondo un metodo seguito dall'hotel. La stanza si trovava al piano terra lato giardino e l'abbiamo trovata grandissima e molto comoda per chi ha un animale da compagnia. Bella la possibilità di restare in giardino (c'è un'area) con il proprio cane. Apprezzato molto le piscine, sia interna che esterna. L'hotel si trova ad un'ora di strada a piedi da Merano - passeggiata non incantevole purtroppo, ma comunque ci siamo andate due volte senza problemi a parte il traffico.||Dall'hotel si possono fare belle camminate nel verde molto rilassanti.||I complimenti vanno al cuoco per aver reso le nostre pietanze in un regime alimentare ristretto sempre una meraviglia. Grazie, mi sogno ancora alcune cose. ||Un enorme immenso grazie ad Annarosa che ci ha seguite colazione e pranzo, il grande rimpianto era non averla a cena. Sempre attenta a come stavamo, se eravamo contente, a te il nostro più grande grazie. ||Una menzione anche a Sara per la ginnastica e l'ottimo massaggio. Grazie per la tua simpatia ed entusiasmo.||Assolutamente speciale e unica la maestra di yoga Debora. MERAVIGLIOSA.||Questa settimana di digiuno ci è molto servita per purificare e ritrovare un generale benessere. Potrebbe essere gestita in modo più efficace con seminari e magari un'assistenza più costante, ma in ogni caso tornerei subito per la stessa tipologia di vacanza.||Grazie per averci regalato una bellissima esperienza

Hotel Marlena - Marlengo, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Davide B.
4/5

Ottimo hotel in posizione estremamente strategica, collegato al centro di Merano da un comodo autobus ogni 30 minuti. Servizio e gentilezza da parte di tutto lo staff assolutamente al top, e le due piscine (di cui una interna riscaldata) davvero fantastiche. Ristorante di ottimo livello con proposte differenti ogni giorno, sempre di alta qualità.

L'unica nota negativa a mio avviso è stata la camera, che avrebbe abbastanza bisogno di una rinfrescata nell'arredo fermo a inizio anni 90 (la moquette dovrebbe essere vietata per la quantità di germi e in generale sporco che può nascondere), ma soprattutto non ha la possibilità di regolazione della temperatura, cosa che in un albergo a 4 stelle dovrebbe essere lecito aspettarsi. Inoltre l'esposizione a est della nostra stanza da un lato fa godere di una fantastica vista sulla valle e su Merano, ma dall'altro causa una luce all'alba molto intensa in camera che le tende oscuranti non riescono assolutamente a mitigare. Questa luce scalda notevolmente la camera, col risultato finale che la mattina il riposo (su un letto comunque grande e comodo) viene abbastanza rovinato dalla luce e dal caldo.

L'infrastruttura in generale c'è, il mio consiglio è di adeguare le stanze a quelli che sono gli standard del settore nel 2022.

Hotel Marlena - Marlengo, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Marcello A. T.
5/5

Siamo stati qui per il nostro viaggio di nozze. Partenza ottima! Ci hanno accolto facendoci l'omaggio di darci una stanza con una vista migliore. Ottima la cucina e personale molto attento e cortese! Una menzione speciale per il maitre di sala. Ci siamo davvero sentiti coccolati.

Hotel Marlena - Marlengo, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Excursion274806

Hotel scelto tra i tanti in posizione identica tra i paesi che circondano Merano per le camere di design che nelle foto apparivano grandi e meravigliose... Deluxe panoramica...Grandissima delusione! Camera che di design non aveva assolutamente nulla a parte il bagno ( de gustibus) a vista con vasca scomoda da utilizzare ...per il resto moquette , mobilio antiquato e rovinato, una brandina come letto per nostra figlia lampade non funzionanti fili della tv che sbucavano sotto una tenda orribile tv vecchissima infissi vecchi rattoppati e sporchi, la camera risultava umida ad agosto e soprattutto nessuna vista panoramica su Merano visto che c’erano alberi davanti che coprivano tutto. Assurdo! Ci siamo pentiti amaramente. Il resto era pura apparenza, falsa gentilezza da parte del personale, spesso litigavano tra dil loro,due ragazze (reception e cameriera) al primo giorno di lavoro a stagione inoltrata...orari rigidi, a colazione dovevi comunicare se saresti stato a pranzo, il primo giorno ci siamo dimenticati di mettere una crocetta sul si o sul no e la sera il cameriere ci ha rimproverato dicendo di aver dovuto apparecchiare a vuoto! Ma poi non mi sembra giusto dover stabilire in anticipo pranziamo o meno visto che non so quanto tempo mi richiede una visita in un paese limitrofo o un’escursione. Per non dare fastidio non abbiamo mai pranzato sebbene fosse incluso nel caro prezzo pagato. Infine sala pranzo con costante puzza di umido e chiuso. Altro che benessere. Che delusione!

Hotel Marlena - Marlengo, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
silvia N.

Mia sorella è una affezionata cliente e quest'anno ha convinto anche me. Devo dire che le aspettative sono state attese al massino, l'hotel è gestito con cortesia, premura, rispetto e riservatezza. Abbiamo trascorso dei giorni di relax e tranquillità, apprezzando le cene proposte dallo chef e le abbondanti colazioni. L'hotel è in un piccolo paesino a pochi km dalla bellissima Merano, circondato da vigneti e frutteti. Grazie al signor Hans ed a tutto lo staff, a presto!

Hotel Marlena - Marlengo, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Antonio C.

La Location è davvero molto bella e immersa nel verde. Le camere ed i locali risultano un po’ datati ma la pulizia degli ambienti è impeccabile così come la qualità percepita degli arredamenti che è molto alta . Cortesia del personale con qualche rarissima eccezione. |Il Ristorante dell’albergo davvero buono con ottimo rapporto qualità /Prezzo. Diversi servizi compresi nel prezzo (bici, campi da tennis ...). In generale consigliato. ||Andrebbe tuttavia migliorata la capacita di comunicazione del personale della struttura. Al nostro arrivo non è stata verificata adeguatamente il tipo di prenotazione che avevamo fatto. Ci è stato infatti espressamente detto dalla receptionist che nel nostro pacchetto era compresa la mezza pensione. A nostra successiva richiesta di chiarimento ci è stata confermata la mezza pensione nonostante su Booking inizialmente la prenotazione apparisse come solo colazione. Pensando che stessimo usufruendo di un pacchetto riportato sul sito dell’hotel non abbiamo fatto una ulteriore verifica con Booking (commettendo qui un errore). Anche al ristorante risultavamo nella lista degli aventi diritto alla mezza pensione. Tuttavia nonostante quanto riportato sopra, al check out ci sono state poi addebitate tutte le cene come da pernottamento con solo colazione, contravvenendo quindi a quanto affermato inizialmente dal personale. Non essendo presente la receptionist che ci aveva accolto al check in, ho provveduto in prima battuta a saldare immediatamente, facendo in seguito semplicemente notare la cosa al receptionist (ed al direttore della struttura) che continuavano a ripetermi che era tutto corretto e che non era possibile che ci fosse stato un errore da parte della collega al check in...| Importante: riporto questa incomprensione per correttezza e per far notare in maniera costruttiva alla struttura la necessità di essere più chiari con i clienti. Questo episodio ad ogni modo non toglie nulla alla qualità generale della struttura e del ristorante dove il rapporto qualità/prezzo resta ad ogni modo più che buono.

Go up