Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. - Verrone, Provincia di Biella

Indirizzo: Str. Trossi, 66, 13871 Verrone BI, Italia.
Telefono: 0155829811.
Sito web: mapfre.it
Specialità: Officina autoriparazioni.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Meccanico, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 665 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a.

Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. è una società di servizi con sede in Str. Trossi, 66, 13871 Verrone BI, Italia. Il numero di telefono è 0155829811. Il loro sito web è mapfre.it.

Questa azienda è specializzata in officina autoriparazioni. Tra i servizi offerti ci sono: meccanico, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, toilette, carte di credito, carte di debito e carte di credito.

La società ha ricevuto un totale di 665 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Questo indica che i clienti sono generalmente soddisfatti dei servizi offerti.

Tra le caratteristiche principali di Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. ci sono la professionalità, l'esperienza e l'attenzione al cliente. Gli operatori sono sempre disponibili e pronti a fornire assistenza a chi ne ha bisogno.

La posizione dell'azienda è strategica, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Questo fa sì che i clienti possano recarsi presso l'officina in qualsiasi momento, senza dover affrontare lunghe code o difficoltà di parcheggio.

👍 Recensioni di Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a.

Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. - Verrone, Provincia di Biella
Hicham Yatim
1/5

Evitate questa garanzia come la peste!

La mia esperienza con questa garanzia è stata un incubo totale. La mia auto è ferma da settimane perché loro non sono stati in grado di trovare un’officina disponibile: nessuno vuole collaborare con loro, e già questo dovrebbe far riflettere. Alla fine, dopo una lunga attesa, decidono di portare la mia auto in un’officina a 90 km da casa, quando da contratto non dovrebbero superare i 40 km.

Lì l’officina ripara l’auto senza inviargli un preventivo, e loro, invece di assumersi la responsabilità, mi chiedono di pagare perché dicono che il lavoro fatto non è coperto dalla garanzia (cosa assolutamente falsa!). Il tutto, ovviamente, senza la mia autorizzazione.

Ora, per risolvere la situazione, mi dicono di richiamare lunedì perché l’ufficio guasti è chiuso… peccato che sono stati loro stessi a dirmi di chiamare oggi, di sabato! Un’assurdità dietro l’altra.

Conclusione: perderete tempo, soldi e pazienza per non ottenere nulla. Il peggior servizio che abbia mai visto. State alla larga!

Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. - Verrone, Provincia di Biella
Paolo B.
1/5

Servizio assistenza su garanzia auto lungo eterno per le risposte. Bisogna sollecitare e ancora sollecitare per avere una risposta talvolta vaga. Non mi piaceva per un'esperienza pregressa e confermo la teoria. Alla fine uno si stufa e paga di tasca senza fare più richieste perchè l'auto deve essere utilizzata.

Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. - Verrone, Provincia di Biella
Carmelo Perni
1/5

State alla larga da questi truffatori legalizzati! Mi hanno bloccato l'auto 3 settimane sul ponte per un alternatore e un volano, all'improvviso mandano un perito (improvvisato) fa 2 foto all'auto e va via. Dopo 2 giorni arriva l'email da MAWDY...il perito ci ha comunicato che i pezzi erano usurati. Poi mi spiegate come fa a dire che si usura un alternatore...se è un componente elettronico. Vergognosi

Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. - Verrone, Provincia di Biella
B&B Portobello
1/5

Auto che nonostante 48 mesi di garanzia applicata su consiglio del concessionario, avuto necessità di sostituire la ventola Dell aerazione, mi si comunica che il danno di più di 400 euro non viene riconosciuto. Acquistata da GE outlet nel maggio 2023. Alla largs

Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. - Verrone, Provincia di Biella
Mirko Piras
1/5

Cambio manuale tucson 2016
Contatto l'assicurazione per informazioni ed eventuali procedure mi dicono devo portare l'auto dal mio meccanico (a mie spese) per verificare il danno, fatto questo mi chiedono come sie rotto, il meccanico manda il suo preventivo con ovviamente la sua relazione ma per loro non è sufficiente voglio aprire il cambio (sempre a mie spese) si rifiutano di mandare un perito ho un tecnico a loro spese ho per lo meno pagare il danno come già è stato presentato dal mio meccanico chiedo a loro se hanno una loro officina autorizzata e fidata in modo da portarla li e farla controllare personalmente ma niente da fare debo fare tutto a mie spese una truffa per 36 mesi pagati non fate il mio sbaglio tanto non pagano ladri e incapaci di rispondere al telefono potete dire fare quello che volete siete dei ladri

Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. - Verrone, Provincia di Biella
Serafino Mario Casella
1/5

Esperienza pessima. Dopo aver squarciato un pneumatico del mio camper richiedo il loro intervento per essere condotto presso un gommista. La procedura indicata da loro mi comunica che la richiesta è andata a buon fine e di attendere in prossimità delmezzo(ore 12.00 circa del 12 Agosto, caldo atroce). Alle 12,45 circa, non vedendo arrivare nessuno, richiamo e riesco a parlare con un operatore il quale mi dice che dovrò procedere "in autonomia " in quanto non hanno nessuno in zona ( località Santa Giustina- BL, ai piedi delle Dolomiti!!!!) e che poi potrò richiedere il rimborso tramite modulistica che invieranno ( mai pervenuta!!). Non vedo l'ora di abbandonare la VITTORIA ASSICURAZIONI che si avvale di tali pessimi collaboratori.

Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. - Verrone, Provincia di Biella
D
1/5

Esperienza pessima, tirato a verze per 5 mesi solo per veder rifiutata la pratica con la classica scusa dell'usura. Pessimi sotto ogni aspetto se non fosse per la cordialità di alcuni centralinisti. Garanzia del tutto inutile, tanto vale non farla.

Mapfre Asistencia S.a./ Mawdy Services S.P.a. - Verrone, Provincia di Biella
Alessandro Toscani
1/5

Inutile pagare le estensioni di garanzia sulle auto usate. Tanto vale usare i soldi per accendere il caminetto. Danno da 3.300 euro, rimbalzato per settimane da un call center all'altro per poi vedere respinta la pratica. Reclamo, ricorso, tutto respinto. Rimane solo la strada del tribunale. Ma tanto queste sub compagnie sanno che fino a 3000 euro costa più di pratica legale che di ipotetico rimborso. Vi auguro di vivere bene con i miei 3.300 euro ma spero di cuore che nessuno sottoscriva più i vostri "servizi".
A proposito, evitatemi l'ultima umiliazione di scrivere quello che scrivete a tutti perche non è vero che vi dispiace per l'esperienza negativa, non ve ne frega proprio niente. Siete solo dei predatori, arraffate contratti e poi pagate meno possibile. Ma un pochino di vergogna non la provate?

Go up