- Centri Commerciali
- Città metropolitana di Milano
- Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Mondo Convenienza RESCALDINA - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Togliatti, 20027 Rescaldina MI, Italia.
Sito web: mondoconv.it.
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 589 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.
Posizione di Mondo Convenienza RESCALDINA
Mondo Convenienza RESCALDINA es un negocio de muebles que se encuentra en Rescaldina, Italia, con la siguiente dirección: Indirizzo: Via Togliatti, 2
Recensioni di Mondo Convenienza RESCALDINA
Ceyhan Kaya
L’assistenza è pessima, il personale completamente inadatto, inoltre sono maleducati e scortesi,si permettono addirittura di prendersi gioco dei clienti. la consegna ha richiesto 2 mesi e come non bastasse gli assemblatori, dimostrando una totale incompetenza, sono riusciti a danneggiare la cucina durante l’installazione. La comunicazione è disorganizzata e non c’è alcun interesse a risolvere i problemi segnalati. considerando la qualità del servizio offerto. da EVITARE ASSOLUTAMENTE
Margarete Bahia
IMMAGINO LA VOSTRA SODDISFAZIONE RIDENDO DIETRO IL COMPUTER RISPONDENDO LE RECENSIONI NEGATIVE! VERGOGNATEVI !!!!! Vorrei sapere come fatte a lavorare così male? Vergognatevi di prendere le persone in giro! Professionalità zero! Per un vostro sbaglio ho ricevuto una merce non a norma con dei pezzi mancanti! Il problema più grave è colpevolizzare i clienti dicendo che dobbiamo accettare un progetto fatto da voi con i vostri “arquiteto/geometra” solo perché abbiamo messo una firma sopra fidandosi dei venditori che dovevano essere preparati, affidabili e competenti per fornire un lavoro e una esperienza gradevole e soddisfacente! Aspettare più di un mese per avere un servizio e lavoro scadente! Dovete rivedere i vostri parametri di professionalità e saper gestire un problema del genere! Mettere giù il telefono perché non sai soluzionare una crisi è VERGOGNOSO!
Alessandra Spezia
Consegnati oggi i mobili della cameretta. Angelica è stata molto brava a suggerirmi le soluzioni ideali al momento del progetto e i montatori davvero attenti e precisi. Ho apprezzato anche i loro consigli e le attenzioni avute. Dall'inizio alla fine, grazie!
Luca D'Alessandro
Ok che la " FORZA E' IL PREZZO " ma signori : avete sbagliato per 3 volte l'ordine e io mi trovo un copri boiler per la terza volta con misure sbagliate e dei complementi da arredo tagliati con misure sbagliate ( bastava leggere il precedente ordine e metterci la testa ) bastava " copiare " le misure dell'ordine precedente ... il personale che pagate per fare da " consulente " proprio non ci mette la testa quando fa gli ordini : chi ne paga le conseguenze e' il cliente che si trova giovani inesperti a far le veci di consulenti di arredo che proprio neanche le " misure copiando sanno prendere " ... e ora mi tocca perdere ore e ore se non giorni per capire se il reso lo fate, quando lo fate, come lo fate o se addirittura non lo fate e ho perso i soldi !!! ( visto che pare che mondo convenienza quando " firmi velocemente " perché chi scarica se ne frega di tutto e deve volare via per far tutto di corsa, non ti permette di fare resi già pagati o consegnati ... altra assurdità perché con merce ancora da controllare lo scaricatore non ti da il tempo di verificare finché non avalli la merce che tutto sia a posto ) comunque mi aspetto di esser contattato per risolvere la cosa o la mia missione sarà far sapere a tutti che se la vostra forza e' il prezzo lo e' anche " l' improvvisazione e la scarsa professionalità " che non bastano per compensare il vantaggio del prezzo basso ! Grazie e attendo di esser contattato per RISOLVERE !
Emanuela Mazzone
1 stella è pure tanto .
Partiamo dal fatto che i montatori sono animali con il cronometro , hanno montato l’armadio con una fretta e irregolarità che fa paura !
Come si. può notare dalle foto la poca curanza del montaggio , hanno forato con una vite (presa in modo casuale da per terra ) l’armadio da una parte all’altra , scheggiato vicino i cassonettoni e nella parte bassa dell’armadio , graffiato i muri e per ultimo rovinato il parquet nonostante l’avevamo coperto con i cartoni (come si vede in foto ), loro hanno pensato bene di spostare tutto e lavorarci sopra .
Ho contattato il servizio clienti riferendo quanto successo , aprendo un reclamo e il sinistro, mi dissero che sarei stata contatta l’indomani per il parquet è così fu !
Ma se ne sono lavati altamente le mani dicendomi che i montatori non si assumono la responsabilità di aver rovinato il parquet e che la pratica è stata chiusa.
Io risposi dicendo Quindi cosa vuol dire che il danno causato deve essere riparato a spese mie ?! E la signora mi disse : si signora a spese sue !!!
Questo è il servizio clienti a cui fare affidamento?
Quindi se i montatori dicono che gli asini volano voi crederete a loro ?
Di certo io non mi sveglio la mattina con la voglia di fare cause e reclami.
Ma quando è troppo è troppo !!!
Una cosa è sicura , che mi cercherò i miei diritti e NON COMPRERÒ MAI PIÙ DA VOI !
Fatima Ferro
Col negozio mi son trovata bene, ben allestito e ordinato col montaggio un po' meno. Un bagno non montato perché la parete in cartongesso ma in negozio lo sapevano già e non mi hanno detto niente. Il servizio clienti mi risponde con "mi spiace per il disagio" come se l'uscita di chi me l'ha montato successivamente fosse gratis. Il giorno del montaggio uno dei due ragazzi fantastico e attento, l'altro mi stava per sfondare la scala, mi ha montato lo specchio del bagno così male da non poter montare il rubinetto e mi ha anche lasciato la lattina del Thè nell'armadio.
Gianfranco Pignarolo
Ho ordinato e pagato un prodotto con una data di consegna specifica, ma purtroppo la mia esperienza è stata tutt’altro che positiva. Non solo la consegna arrivera’ in ritardo ma la data prevista è stata completamente ignorata senza alcuna comunicazione preventiva da parte di mondo convenienza Questo ha creato disagi, in quanto avevo pianificato altre attività in base alla tempistica annunciata. La mancanza di un aggiornamento tempestivo sullo stato della spedizione è stata estremamente frustrante. Non consiglio questo servizio a chi ha bisogno di affidabilità e puntualità.
Stefania Nava
Se solo si potesse mettere 0!!!
Avevo bisogno un'armadio pronta consegna e sono venuta in questo posto solo per non aspettare l' ordine. Siamo andati a ritirarlo NOI e quando lo stavamo per montare, due ante erano sbagliate!!! Nere e non bianche! Scorrevoli e non a battente! E ora!!!!! DEVO ASPETTARE 10 GIORNI PER ORDINARLE E NON POSSO NEMNENO FARMELE MONTARE DA LORO PERCHÉ NON È NEL CONTRATTO!
VERGOGNATEVI!!!!!! MAI PIU IN TUTTA LA MIA VITA IN QUESTO POSTO!!Però i soldi li avevano voluti subito!!!!
- Spaccio Zucchi Bassetti - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
- Ceriani Luce - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Galvanica Brambilla Srl - Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano
Glassdrive Point Pozzo D'Adda - Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano
Comotti Carpenteria Metallica s.r.l. - Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano
GT Car - Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano
CTA Group | Commerciale Tubi Acciaio - Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano
ELCOGRAF S.p.A. (Pozzo d'Adda) - Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano
CMC di Manfredi Pietro - Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano
Ottica DodiciDecimi - Pozzuolo Martesana, Città metropolitana di Milano
Ats Isolanti S.p.A. - Pregnana Milanese, Città metropolitana di Milano
Piazzaffari Shopping Club Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
City Poste - Milano, Città metropolitana di Milano
Showroom Vittorio Emanuele - Milano, Città metropolitana di Milano
s5showroom - Milano, Città metropolitana di Milano