- Centri Commerciali
- Provincia di Latina
- Paccofacile.it - Aprilia, Provincia di Latina
Paccofacile.it - Aprilia, Provincia di Latina
Indirizzo: Via dell'Industria, 4, 04011 Aprilia LT, Italia.
Telefono: 0283905527.
Sito web: paccofacile.it.
Specialità: Spedizioni e corrispondenza.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 846 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.
Posizione di Paccofacile.it
Paccofacile.it è una azienda specializzata in spedizioni e corrispondenza che si trova all'Indirizzo: Via dell'Industria, 4, 04011 Aprilia LT, Italia.
Il loro numero di telefono è il seguente: 0283905527.
Puoi anche visitare il loro sito web qui: paccofacile.it.
Questa azienda offre servizi di consegna a domicilio, ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Al momento, Paccofacile.it ha 846 recensioni su Google My Business con una media di opinione di 2.1/5.
Se stai cercando un'azienda affidabile e professionale per gestire le tue spedizioni e la tua corrispondenza, Paccofacile.it potrebbe essere la scelta giusta per te.
Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro servizi e tariffe.
Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro team sarà lieto di assisterti.
Recensioni di Paccofacile.it
Letizia De Togni
Assolutamente SCONSIGLIATO. Una stella perché non se ne possono dare meno.
Scrivo questa recensione dopo aver effettuato varie spedizioni con Paccofacile, poiché sono dell'opinione che tutti meritino una seconda opportunità. Con Paccofacile invece non sono bastate né la terza né la quarta opportunità. Tutte le spedizioni sono arrivate danneggiate, nonostante in ogni nuova spedizione ci fossimo assicurati di imballare assolutamente tutti nel pluriball e di segnalare l'eventuale presenza di merce fragile, di scrivere sul pacco "FRAGILE" e di comunicarlo al fattorino. Nonostante tutto questo, nessuna spedizione effettuata è arrivata intatta e l'assistenza clienti è inesistente, tranne per comunicare di non avere MAI diritto ad un rimborso. Aprire ticket tramite la loro pagina, usare la livechat o chiamare, non serve a nulla, l'assistenza è pressoché nulla.
Per non parlare poi del fatto che quando abbiamo programmato il ritiro delle spedizioni, non sono MAI venuti il giorno prenotato. Abbiamo dovuto sempre richiamare per riprogrammare la spedizione, e non con poca fatica.
In sostanza, non affidatevi a questo servizio di spedizioni, il servizio offerto è a dir poco pessimo.
Mattia Murnigotti
Assolutamente da evitare!
Dopo aver utilizzato il servizio diverse volte, posso confermare il feedback negativo verso questa società.
Ho acquistato una spedizione tramite il loro servizio, assicurando il pacco per evitare possibili inconvenienti.
Avevo infatti appena venduto una tv 55 pollici che avevo perfettamente imballato prima di affidarlo al corriere SDA.
L'acquirente mi manda le foto del prodotto ricevuto completamente frantumato (come si può notare da foto) e mi segnala che il corriere, in modo poco educato, non gli ha nemmeno rilasciato il talloncino di consegna del pacco.
Dopo diversi giorni di ticket aperti sul sito di paccofacile.it, mi viene segnalato che il rimborso della quota di assicurazione acquistata non può essere effettuato perché il corriere comunica che esiste un talloncino di consegna firmato: lascio giudicare l' "autenticità" della firma nell'immagine allegata.
Pacco Facile fa spallucce e non tutela il proprio cliente.
State il più possibile alla larga da questo servizio che prende i vostri soldi e non vi tutelerà mai per i danni arrecati alle vostre spedizioni.
Enrico Vecchini
"Buona la prima", direbbe qualcuno.
Ho avuto, al di là dell'estrema facilità per organizzare la mia prima spedizione dalla Grecia all'Italia, una perfetta assistenza post vendita. PACCOFACILE mi ha supportato in maniera assolutamente valida nel problema di ritardo nella spedizione da parte del corriere in Grecia (a quello che so, scioperi e festività che si sono accavallati). Poi, una volta partito (ieri sera) dalla Grecia, oggi a mezzogiorno avevo già il pacco a casa.
Sicuramente mi servirò ancora della loro intermediazione.
Ella Kowalski
Il ritiro doveva avvenire entro l'11 ottobre, nessuno si è fatto sentire per giorni finché non li ho contattati direttamente, mi spostano il ritiro al 14/10, chiedo che venga effettuato entro le 12 visto che non è stato possibile organizzarmi diversamente con gli altri impegni, il corriere decide di non chiamarmi e non chiedere se fosse possibile un altro orario, prende e se ne va senza farmi sapere assolutamente niente e mi risponde dicendo che ci vorranno altri 7 giorni per organizzare un ritiro.
Lavoro nelle spedizioni, so benissimo che è sufficiente un preavviso di 48h per organizzare un ritiro.
Sia la piattaforma che il trasportatore incaricato si sono rivelati completamente disinteressati al cliente.
Servizio clienti pessimo, persone ancora peggio.
R G
Il 26/09 effettuo un ordine tramite questo sito insulso per un ritiro di un pacco ASSICURATO per il valore di 250 euro. Dicono che sarebbero passati il giorno dopo ma passano dopo 4 giorni (partiamo già male). Il pacco contiene degli oggetti provenienti da un sito di arredamenti, gli oggetti sono stati spediti nel loro packaging originale. Dopo qualche giorno dal ritiro paccofacile mi informa che il pacco è fermo alla filiale di arrivo in quanto il corriere ha detto che il contenuto è danneggiato a causa dell'imballaggio non idoneo (stesso imballaggio fornitomi dal venditore ed arrivato INTATTO dal venditore a me, mi chiedo come sia possibile che per il percorso inverso l'imballaggio non sia idoneo). Chiedo quindi spiegazioni a paccofacile e mi rispondono in poche parole che quello che dice il corriere è legge, quindi teoricamente potrebbe tranquillamente averlo rotto lui e io sono impotente in quanto ha a priori ragione lui. In tutto ciò non ho mai ricevuto una foto o altro che testimoni l'imballaggio non idoneo e l'entità del danno. Chiedo allora di rimborsarmi il valore dell'assicurazione (che ho PAGATO) e mi dicono che non è possibile in quanto se il corriere dice che l'imballaggio non è idoneo è così e basta. Chiedo allora di far recapitare lo stesso il pacco al destinatario e far valutare a lui l'entità del danno e mi dicono che non garantiscono il buon esito della spedizione. In tutto ciò sono passati 20 giorni da quando ho richiesto il ritiro.
COSA VUOL DIRE? Rompono il pacco, non lo portano a destinazione e l'unico a rimetterci sono io che ho speso 250 euro del contenuto del pacco ed in più il costo della spedizione. IMBARAZZANTI, VERGOGNA.
STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO E AFFIDATEVI A SITI PIU' SERI ANCHE A COSTO DI SPENDERE QUALCHE EURO IN PIU'.
Luiza Todirica
Ho acquistato una spedizione per l'estero con la consegna peril 27 settembre, ad oggi 1 ottobre la spedizione non è ancora arrivata, non si sa dove sia né quando arriverà.
Pessima rintracciabilità, in quanto lo stato di spedizione non viene aggiornato con regolarità, ne il servizio clienti riesce ad essere d'aiuto
Avendo scelto questo metodo di spedizione perché avevo una certa urgenza, questo grandissimo ritardo mi ha creato un danno enorme
Do una stella perché non posso darne meno
Ad oggi la mia spedizione non è ancora arrivata a destinazione, non si sa nemmeno dove sia. Servizio clienti inutile, da giorni continuano a rimbalzarmi con false rassicurazioni
Pessimi
Matteo Pisoni
Programmato e pagato una spedizione che doveva partire per venerdì mattina o al Max pomeriggio. Ho chiamato lunedì il call center, rispondendomi che non è colpa loro e avrebbero fatto subito un sollecito e che sarebbe partita martedì.
Martedì niente, ho richiamato, dicendomi che gli sembrava strano dell accaduto, che avrebbero rifatto sollecito e al Max sarebbe partita alla mattina di mercoledì. Nel frattempo io sto aspettando un ricambio e ho la macchina ferma causandomi un enorme disagio.
Chiederò rimborso, e non farò mai più un ordine tramite loro. Sconsigliatissimo non avrei fatto queste recensione se non fossero passati tutti sti giorni è il call center non mi avrebbe raccontato storie.
Ps dopo la vostra risposta Ho chiamato per ben 3 volte il servizio all ultima chiamata si sono addirittura inventati che mancava un informazione nel indirizzo, dove ho fatto verifica e le informazioni appaiono tutte giuste.
Intermiediari significa anche Garantire un servizio che se dopo 4 giorni non viene garantito. Mi sarei aspettato una soluzione. Non la filastrocca della segnalazione “urgente” al corriere.
Deborah Trapani
Se potessi metterei 0 stelle..
Poco affidabili ti fanno pagare un aggiunta per un servizio in più che poi non ricevete!
È quasi una settimana che abbiamo spedito un pacco che non è arrivato a destinazione dopo aver appunto pagato in più per farlo arrivare entro venerdì con tanto di accordo non rispettato da chi consegna..
In alternativa il pacco doveva o essere ritirato in un posto a 2h da casa o consegnato quando dicevano loro senza così rispettare l'accordo (che ricordo) abbiamo pagato in più per prendere.
Quindi se volete essere sicuri che i vostri pacchi arrivano a destinazione non affidatevi a quest azienda per alcun motivo.
Assolutamente poco affidabili
- Amazon Counter - Non Solo Pacchi - Aprilia, Provincia di Latina
- Vidib.It Societa' Cooperativa - Aprilia, Provincia di Latina
Miscoli Rita Maria - Aprilia, Provincia di Latina
Centro Commerciale Aprilia2 - Aprilia, Provincia di Latina
Negozio Kena - Aprilia, Provincia di Latina
Tiffany Concept Lingerie - Aprilia, Provincia di Latina
Cecchini Store - Aprilia, Provincia di Latina
Foto In Centro - Aprilia, Provincia di Latina
B.B. Punjabi Store - Aprilia, Provincia di Latina
RCE Foto Aprilia - Aprilia, Provincia di Latina
Quenn Aprilia Abbigliamento Donna - Aprilia, Provincia di Latina
AMEN Store Aprilia2 - Aprilia, Provincia di Latina
Camicissima - Aprilia, Provincia di Latina
STROILI - Aprilia, LT
Ferrazzo Marco Bruno - Aprilia, Provincia di Latina