Rinascimento - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 20, 10122 Torino TO, Italia.
Telefono: 0115215463.
Sito web: rinascimento.com
Specialità: Negozio di abbigliamento donna, Negozio di abbigliamento elegante.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 189 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Rinascimento

Rinascimento Via Giuseppe Garibaldi, 20, 10122 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Rinascimento

  • Lunedì: 12:30–19
  • Martedì: 10:30–19:30
  • Mercoledì: 10:30–19:30
  • Giovedì: 10:30–19:30
  • Venerdì: 10:30–19:30
  • Sabato: 10–19:30
  • Domenica: 10:30–19

Il Rinascimento è un noto negozio di abbigliamento femminile situato in una posizione strategica di Torino, in Via Giuseppe Garibaldi, 20, 10122 TO, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0115215463 o visitando il sito web rinascimento.com.

Le specialità del Rinascimento includono la vendita di abbigliamento femminile elegante e alla moda. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, adatti a tutte le occasioni e a tutti i gusti. Tra i servizi offerti, ci sono il ritiro in negozio e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il negozio accetta anche carte di credito.

Il Rinascimento ha ottenuto un punteggio medio di 3.9/5 dalle 189 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua popolarità e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di Rinascimento

Rinascimento - Torino, Città Metropolitana di Torino
Miriam S.
5/5

Se si ha bisogno di un bel completo elegante, qui non si sbaglia. Ero abbastanza disperata perché non riuscivo a trovare un completo per la mia laurea, sopratutto del colore che avrei voluto: rosa cipria. Fortunatamente da loro c'era! Non era in esposizione perché ne erano rimaste poche taglie, ma lo avevo visto precedentemente sul loro sito e ho deciso di andare a vedere di persona. Inoltre con l'assistenza individuale da parte delle commesse, a cui poter chiedere consigli, anche i più banali, si va a colpo sicuro. I prezzi sono giustamente e chiaramente non economici. E io non sono una persona amante dello spendere e spandere. Ma se state cercando un outfit per un evento davvero unico, che vi calzi a pennello, elegante e raffinato, di altissima qualità, che vi durerà nel tempo e che vi farà fare un figurone (a me hanno fatto TUTTI i complimenti), allora siete nel posto giusto.
Avevo bisogno del completo perfetto per il mio grande giorno (lo so, sembra di parlare di un matrimonio, ma sogno la mia laurea da sempre) e l'ho trovato. Qui. Grazie mille.

Rinascimento - Torino, Città Metropolitana di Torino
Vincenza G.
1/5

Servizio da parte della commessa parecchio deludente. Una volta provate le cose in camerino viene per vedere come mi stavano (la vita era visibilmente larga nonostante la taglia piccola), stringe per vedere come va e al mio :" non ne sono molto sicura del modello (o cose simili)", piglia mi lascia e se ne ritorna a fare le sue cose senza dire niente e parecchio infastidita.
Morale: fate lavorare chi veramente ha la passione per questo lavoro. Infatti subito dopo il mio risentimento ho trovato accoglienza e supporto DECISAMENTE migliore in un negozio vicino dallo stesso calibro (non dirò il nome per non screditare il brand che nonostante il trattamento ricevuto dalla commessa rimane notevole).
Spero che questa recensione possa essere d'aiuto soprattutto per chi gestisce il personale di questo negozio e in tal caso prendere dei provvedimenti ( sono disponibile per qualsiasi altro chiarimento o delucidazione).

Rinascimento - Torino, Città Metropolitana di Torino
Patrizia R.
5/5

Il personale è gentilissimo, accogliente e disponibile anche di fronte a delicati imprevisti, prontamente risolti. Tornerò sicuramente

Rinascimento - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessandra S.
5/5

Store sempre molto fornito. Commesse gentili. Abiti di ottima vestibilità, anche se ultimamente la qualità di tessuti e cuciture si è ridotta e il prezzo dei capi è aumentato. Qualche anno fa era certamente un negozio più accessibile. Le commesse sono gentili, spesso è in store una ragazza di nome Mireya, molto disponibile.
E' il mio negozio del cuore da anni.

Rinascimento - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alice E.
1/5

Mai piu! Scarsa professionalità da parte delle commesse...pur di concludere la vendita mi era stato detto che l'abito al quale ero interessata era l'ultimo disponibile e che dovevo assolutamente lasciare un acconto( che ovviamente non mi sarebbe stato rimborsato)nonostante avevo detto che sarei tornata nel pomeriggio insieme alla sposa essendo testimone ci tenevo che lei fosse presente.
Torno nel pomeriggio e riprovando lo stesso abito noto che era rovinato sul retro...magicamente tirano fuori dal magazzino lo stesso abito della stessa taglia! Oltretutto modi di fare davvero poco piacevoli che non mettono a proprio agio il cliente ,le commesse mettono pressione e fretta pur di concludere la vendita. Ho acquistato l'abito online pur di non comprarlo lì. Non tornerò più.

Rinascimento - Torino, Città Metropolitana di Torino
Simona C.
1/5

Punto vendita con commesse (una in particolare) poco disponibili e per niente professionali.

Esperienza 1: restituisco il giorno dopo averlo comprato un abito; la commessa cerca in tutti i modi di farmelo tenere pur di non farmi il buono per un altro acquisto (e in quel momento ero l’unica cliente in negozio). Le prego di farmi il buono perché non voglio il vestito e sbuffando me lo fa.

Esperienza 2: indecisa tra due taglie, provo quella più grande. La commessa tira giù dal manichino la taglia più piccola perché più adatta a me. Togliendo l’abito dal manichino, questo si scuce visibilmente. Dico alla commessa che preferisco l’altro vestito essendo questo rotto, lei prende invece ago e filo insistendo più e più volte perché io prenda l’abito scucito che pretende di riparare con me davanti (169€ di abito tra l’altro). Mi spiega che ripara tutti gli abiti “per colpa di gente che non si rende conto e prova taglie troppo piccole” quindi non capisce perché io non lo voglia comprare. Cerco di essere gentile, scusandomi senza motivo e ribadendole che preferisco comprare l’abito non rotto. Dopo avermi fatto quasi una scenata, lascia cadere sul tavolo l’abito rotto stizzita e mi fa pagare.

Esperienza 3: nulla da dire perché non metterò più piede nel punto vendita. Consiglio al titolare di scegliere meglio le risorse perché quelle attuali fanno tutto fuorché fidelizzare la clientela.

Rinascimento - Torino, Città Metropolitana di Torino
Angela C.
1/5

Prima e ultima volta in questo negozio! Dopo aver speso 200 euro tra vestito e scarpe mi ritrovo delle scarpe usate (quelle di prova) perché la commessa furbetta ha fatto finta di non vedere prima di venderle…ritorno in negozio facendolo notare alla commessa e mi dice che il mio numero è esaurito così sono stata costretta a comprarle di un altro colore e a prendere il colore da me desiderato sul sito! Ho dovuto spendere altri 45 euro per la poca professionalità della commessa! Per non mettermi a litigare ho lasciato correre ma avrebbe dovuto risarcirmi di tasca sua! Non si fa così! Mai più! Vi consiglio di riguardare il personale!

Rinascimento - Torino, Città Metropolitana di Torino
Mariachiara A.
1/5

Prima e ultima volta che acquisterò in questo punto vendita. Non per la qualità degli articoli (che tutto sommato hanno un buon rapporto qualità/prezzo), ma per la scarsa professionalità e maleducazione delle commesse, una in particolare.
Ho acquistato durante una promozione del 20% e fatto un cambio della merce il giorno dopo (con la stessa promozione in corso). Gli articoli mi sono stati fatti pagare a prezzo pieno. Dopo aver chiamato il servizio clienti sono riuscita a fare capire alla commessa che lo sconto mi sarebbe spettato, così come a qualunque altro cliente. Con tanto di "sfottò" prima di uscire dal negozio. Fate attenzione!

Go up