Ufficio postale di Roma 60 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Casilina Vecchia, 122, 00182 Roma RM, Italia.
Telefono: 067026612.
Sito web: poste.it.
Specialità: Ufficio postale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Ufficio postale di Roma 60

L'Ufficio postale di Roma 60 è una filiale postale situata a Roma, Italia, con l'indirizzo Via Casilina Vecchia, 122, 00182 Roma RM, Italia. Questo ufficio postale offre una vasta gamma di servizi, tra cui la spedizione di pacchi e lettere, la gestione delle bollette e dei pagamenti, e i servizi bancari postali.

Il numero di telefono dell'ufficio postale è il 067026612. Il sito web ufficiale è poste.it. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.

Questo ufficio postale è accessibile in sedia a rotelle e accetta carte di debito e carte di credito. La location è in una zona comoda di Roma, con parcheggi nelle vicinanze e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Le recensioni di questo ufficio postale su Google My Business sono 46, con una media delle opinioni di 2.7/5. Alcuni clienti hanno elogiato la cortesia e la professionalità del personale, mentre altri hanno segnalato tempi di attesa lunghi.

Recensioni di Ufficio postale di Roma 60

Ufficio postale di Roma 60 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
David Emerald
1/5

Sono 4 volte che vado allo stesso ufficio postale per attivare una semplice poste pay. Vado a ritirarla, ripeto per due volte alla signora dello sportello se è attiva la carta, mi risponde che ha fatto tutto ed è attiva. Torno a casa e dall'app risulta non attiva. Vorrei informarvi signori, che non lavorate solo voi. Se non siete competenti non potete fare perdere tempo alla gente a tornare in ufficio perché non si è in grado di svolgere il proprio lavoro. Un dipendente allo sportello mi ha anche risposto che lui sta lì solo per svolgere i bollettini e non le operazione per l'app.
Pessimo servizio a un cliente che ha il conto alle poste da vent'anni. Direttore le consiglio di controllare meglio i suoi dipendenti e di fargli fare dei corsi di aggiornamento.

Ufficio postale di Roma 60 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
franco tornabene
1/5

Oggi il 5-10-2024 di sabato mattina ore 12:28 avendo preso il numero
( P015 05/10/2024 12:28)
Mi hanno impedito di spedire il pacco.
Mi hanno detto che la spedizione pacchi e chiusa.

Ufficio postale di Roma 60 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Vicky Facchinetti
5/5

Grazie a Carolina D’aprile scopro utili investimenti da fare in poste italiane. Molto preparata, paziente ed efficiente.

Ufficio postale di Roma 60 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Matteo Casilli
1/5

Penso che i peggiori "soggetti" di Poste Italiane li mettano tutti insieme nello stesso luogo. Mai trovato così male in una posta in vita mia. Purtroppo avevo avvertito anche i miei cari e amici e tutti ci cascano. Incompetenza, maleducazione e scortesia sono sovrani in questo posto. Da evitare.

Ufficio postale di Roma 60 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mari Anne
1/5

Assurdo che questa filiale sia suggerita da Amazon come punto per il reso ordini, e poi (una volta recatisi là) gli impiegati ti rispondano con: "no non lo facciamo, perchè non abbiamo le fascette da applicare al pacco per il reso". E che la problematica non sia stata risolta neppure dopo alcuni giorni dalla prima richiesta! In tutto ciò facendo sprecare un sacco di tempo a chi ha bisogno di effettuare questa operazione!

Ufficio postale di Roma 60 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Dario
3/5

Personale gentile e disponibile. Uso l'ufficio non più di una volta ogni 3 mesi. Purtroppo allo sportello spedizione pacchi mai una informazione corretta, da 15 anni. Peccato.

Ufficio postale di Roma 60 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Milvia De Vietri
1/5

Ho una madre di 85 anni non vedente e quasi immobile, unica intestataria. Mi sono recata a chiedere che fare e contestualmente a prelevare una piccolissima somma, operazione a loro detta possibile una tantum.
Sono stata trattata come una malfattrice, con un'arroganza del tutto gratuita, che rasentava rabbia e sdegno, l'impiegata continuava a ripetermi l'inadeguatezza della mia richiesta, nonostante il mio atteggiamento gentile e collaborativo, al contrario di pretenzioso
Nonostante la disponibiltà di quello che presumo sia il direttore, non hanno erogato neanche un euro, poiché la firma di mia madre nella richiesta non era conforme a quella depositata...forse qualche decina di anni fa...nel frattempo mia madre è diventata cieca ..e l'impiegata lo sa....mi sono sentita umiliata

Ufficio postale di Roma 60 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fox Mulder
1/5

Lasciate ogni speranza o voi che entrate!

Dovevo fare operazioni con la carta libretto e mi avevano detto che era bloccata (!?) e quindi chiamare un numero verde... non si riusciva a parlare con nessun operatore. Alla fine ho scritto su fb e mi hanno risposto che la carta, essendo nuova, era solo da attivare al postamat!

In generale lenti, pochi sportelli aperti, anziché trovare soluzioni creano problemi. In alcuni giorni, pur prendendo l'appuntamento, bisogna sgomitare fuori con la folla inferocita che non ti fa passare

Go up