Ufficio postale di Roma Labaro - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Sequals, 10, 00188 Roma RM, Italia.
Telefono: 063320518.
Sito web: poste.it.
Specialità: Ufficio postale, Bancomat, Istituto finanziario, Punto di accesso Wi-Fi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Ufficio postale di Roma Labaro

L'Ufficio postale di Roma Labaro è una sede postale situata a Roma, precisamente in Via Sequals, 10, 00188 Roma RM, Italia. Questo ufficio postale offre una vasta gamma di servizi finanziari e di comunicazione, tra cui: Ufficio postale, Bancomat, Istituto finanziario, e Punto di accesso Wi-Fi.

Una delle caratteristiche principali di questo ufficio postale è la facilità di accesso per le persone con mobilità ridotta. Infatti, l'ufficio postale è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'ufficio postale facilmente accessibile a tutti.

Il numero di telefono dell'Ufficio postale di Roma Labaro è 063320518. Potete chiamare questo numero per avere informazioni sui servizi offerti, gli orari di apertura e per qualsiasi altra domanda. Il sito web ufficiale di Poste Italiane è poste.it. Qui potrete trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura, e molto altro ancora.

In termini di recensioni, Ufficio postale di Roma Labaro ha un totale di 88 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.5/5. Questo punteggio è un indicatore del livello di soddisfazione dei clienti e può essere utilizzato come guida per decidere se questo ufficio postale è la scelta giusta per voi.

Recensioni di Ufficio postale di Roma Labaro

Ufficio postale di Roma Labaro - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mary Conti
5/5

Sono appena uscita dall'ufficio Postale di Labaro e devo fare i complimenti ad un impiegata .....di cui non conosco il nome...ma so che oltre ad essere bella...con quegli occhi azzurri...e pieni di gentilezza, professionalità e amor proprio per il ruolo che occupa.....che non potevo non condividere...con una società ormai proiettata..all'abbandono....dove anche i giovani sono impregnati di indifferente..verso ..tutto e tutti......basterebbe la metà della gente per cambiare....il mondo.....con la professionalità e la voglia di aiutare chi non è in grado di risolvere un problema come me....comportandosi...come la ragazza dagli occhi azzurri. Grazie mille

Ufficio postale di Roma Labaro - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Erika Ladanyi
1/5

Sono andata a prelevare dentro perché non funzionava il bancomat fuori, dopo un'ora di fila all'improvviso i numeri camminano xk devono chiudere, arriva il mio turno e nn trovavo il numeretto dentro la mia borsa che prima di me non l'hanno chiesto a nessuno ma forse a pelle le stavo antipatica alla cassiera giovane riccia di capelli lunghi, le spiego che lo sto cercando e inizia a insinuare che io non avesse fatto la fila che se così fosse stato le persone dopo di me avrebbero intervenuto,trovo il numero e nn ha detto + nnt ma in compenso mi ha fregato i soldi. Purtroppo me ne sono accorta in makina xk presa dal nervoso di prima non gli ho contati dentro e quando sono ritornata a farlo presente gli altri colleghi si spalleggiavano tra loro e ovviamente nel torto è sempre il cliente cosi funziona là dentro. State attente cari Sig.! X la guardia di finanza una volta che esci nnt da fare, noi veniamo fregati e loro tutelati. E confermo sono dei maleducati e caffoni senza un bricciolo di professionalità e umanità trattano tutti male soprattutto gli anziani che poi se ne stanno zitti per essere serviti..evitate questo posto così almeno lo chiudono..

Ufficio postale di Roma Labaro - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Siro Capannolo
1/5

Purtroppo non è possibile dare ZERO. In quest'ufficio c'è un tale concentrato di ignoranza, di incompetenza e di stupidità che dovrebbe essere chiuso immediatamente. Pagati per far cosa, non si è capito, la loro inconcludenza fa perdere quantità di tempo ai malcapitati "clienti"...

Ufficio postale di Roma Labaro - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca Iamundo
1/5

Sono maleducati sono andata avevano finito f24 ma come si fa…. Paga le tasse e poi vai in un ufficio postale nn hanno più i bollettini…vergognatevi!!!ma poi la loro maleducazione nel rispondere! Dovreste stare senza posto di lavoro.

Ufficio postale di Roma Labaro - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carlo Baglini
1/5

Pensavo che con i numeri di prenotazione messi all'ingresso di ogni ufficio postale i furbetti del "sorpasso" non esistessero più, ma cosi non è.
Proprio questa mattina ritiro il mio bel biglietto per per pagare i conti correnti, quando alla comparsa sul tabellone del mio numero una persona si era velocemente piazzata davanti al mio sportello.
Mostrando un po' infastidito il mio numero di prenotazione mi viene immediatamente detto che non vedendo nessuno aveva fatto avanzare un altra persona.
La cosa che mi rincresce, il personale capito l'equivoco, invece di farmi passare, ha fatto finta di niente ed ha continuato a servire il furbetto, che poi ho saputo essere un conoscente della cassiera in questione......
Consiglio, viste anche le innumerevoli recensioni penose, evitate questa posta.

Ufficio postale di Roma Labaro - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
piera fazi
1/5

Dopo 1 ora di attesa non avevano ancora chiamato la mia lettera. Non il numero ma proprio la lettera!! Gentilmente l'ho fatto presente all'incaricato che, stizzito, mi ha detto che mi avrebbe fatto il "favore". Favore? Gentile operatore, non mi ha fatto un "favore". Ho fatto la fila come tutti, e mi sembrava lecito, dopo 1 ora, chiamare utenti che fanno operazioni diverse

Ufficio postale di Roma Labaro - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna Rita Liberati
4/5

La fila continua nn credo sia a causa degli impiegati nn credo. Per quanto riguarda la maleducazione e il poco rispetto per i clienti penso che bisogna meritarli poiché ho assistito a scene assurde. Personale preso a male parole solo perché al cliente veniva richiesto un documento.....valido.....e questo è solo un episodio.....

Ufficio postale di Roma Labaro - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuela Pietracatella
1/5

Ore 18 del 29/9/'23
Filiale con dipendenti lenti ed incompetenti.
Facciamo Postepay e ci mandano all'Atm per attivarla,lo facciamo e la carta si blocca, torniamo dentro e ci dicono di chiamare il numero verde così si tolgono di mezzo il problema che sono incapaci di risolvere. Il numero verde carte Postepay ci manda alla filiale, andiamo ma gli impiegati non sanno rimediare alla problematica e ci rimandano al sito web.
Sembra una commedia degli equivoci ma invece no, siamo semplicemente all'ufficio postale di Via Sequals!!!
Formateli bene questi poveri impiegati improvvisati... L'utenza merita molto di più.

Go up