Ufficio Postale Poste Italiane - Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Risorgimento, 4, 64011 Alba Adriatica TE, Italia.
Telefono: 0861727031.
Sito web: poste.it.
Specialità: Ufficio postale, Bancomat.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Ufficio Postale Poste Italiane

L'Ufficio Postale Poste Italiane ubicato in Via Risorgimento, 4, 64011 Alba Adriatica TE, Italia è una soluzione conveniente per le tue esigenze postali e bancarie. Con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato, questo ufficio postale è aperto a tutti.

Questo ufficio postale offre una varietà di servizi, tra cui l'invio e la ricezione di posta, il ritiro di pacchi e la gestione di conti postali. È anche possibile effettuare prelievi e versamenti presso il bancomat presente nell'ufficio postale. Le carte di debito e di credito sono ampiamente accettate, rendendo questo ufficio postale una scelta conveniente per i tuoi bisogni finanziari.

La pagina web di Poste Italiane, poste.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, nonché suggerimenti utili per la gestione delle tue esigenze postali e bancarie. La recensione di questo ufficio postale su Google My Business è di 2.3/5 basata su 49 recensioni, il che indica che i clienti hanno opinioni miste sull'esperienza in questo ufficio postale.

Recensioni di Ufficio Postale Poste Italiane

Ufficio Postale Poste Italiane - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Filippo
1/5

Hanno ridotto il numero di sedie per le persone in attesa. Ora ne sono solo 6. Ogni volta che vengo trovo anziani ad attendere in piedi perché le sedie sono occupate. Chi è ancora abbastanza giovane si siede a terra.

Ufficio Postale Poste Italiane - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Gabriella
5/5

Nonostante sia sempre pieno, è l'unico ufficio in zona, che prova a risolverti i problemi! Tutti gli altri uffici, invece, ti dicono di andare ad Alba Adriatica, perché non sono abilitati a svolgere tale servizio. Ecco perché l'ufficio di Alba è sempre pieno. Perché si deve occupare dei propri clienti, e di quelli delle zone limitrofe. E gli impiegati, sempre gentili e disponibili.

Ufficio Postale Poste Italiane - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Roby
1/5

Corrieri del centro operativo postale di Alba Adriatica che non hanno nessuna voglia di lavorare, cafoni, maleducati e alzano pure la voce! Pretendono di lasciare i pacchi incustoditi dietro i cancelli di grandi condomini con il rischio che te li facciano sparire per non aspettare un minuto che scendi a ritirarlo! E se glielo dici ti aggrediscono con una serie di lamentele che sono pieni di consegne ecc. ecc.! Beh non è un mio problema, io ho pagato per il servizio, e se non vi conviene cambiate mestiere!

Ufficio Postale Poste Italiane - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Manuela Maiaroli
5/5

Questo ufficio postale non è solo un ufficio, ma una grande “CASA”accogliente dove ogni operatore è super gentile e disposto a capire le problematiche di ogni singolo cittadino. Complimenti vivissimi a tutto lo staff .

Ufficio Postale Poste Italiane - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
C R
1/5

Un luogo terrificante. Disagi, litigi e frustrazioni all'ordine del giorno, a causa del personale e della clientela, che in una sorta di patto demoniaco si sfidano ed incitano a vicenda a violare qualunque norma di buon senso e convivenza civile. Disorganizzazione ai massimi livelli, panico, inciviltà, egoismo ed arroganza costituiscono le linee guida di questo ufficio. Luogo da frequentare solo se obbligati da cause di forza maggiore.

Aggiornamento 11/23
A distanza di due anni la situazione è rimasta invariata. Aggiungo e denuncio un vizio di casa, da queste parti. Gli addetti alle consegne non recapitano il pacco, per motivi che solo loro conoscono, non lasciano avvisi, non tornano mai. Il pacco viene rispedito al mittente senza nessuna considerazione per il destinatario, che paga invano un servizio che non ottiene mai. L’ufficio non risponde al telefono, il sistema di tracciamento viene costantemente manomesso con informazioni false. Lo Poste hanno il monopolio, sono intoccabili. Chi ci lavora lo sa e offre il peggio di sé. Una vergogna sesquipedale.

Ufficio Postale Poste Italiane - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Francesco Tempestini
1/5

Ho un conto corrente aziendale. In passato per risolvere dei problemi sono dovuto arrivare a Mosciano. Ad Alba, pur avendo aperto li in conto corrente, non hanno personale qualificato per risolvere difficoltà operative. Non sapevano di cosa stessi parlando....

Ufficio Postale Poste Italiane - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Laura -
2/5

una signora, una certa donna con un paio di chili in più non ha voglia di fare niente. dovevo attivare la nuova Postepay, mi dice di recarmi agli ATM ma io le ho detto più volte che non funzionava, mi ha detto di andare da un altro e alla fine avevo ragione, bisogna recarsi presso l'ufficio postale, mi sono girata quattro ATM prima di permettermi di dire questa cosa. il resto dello staff molto cordiale ma la gente che non ha voglia di lavorare va mandata via!

Ufficio Postale Poste Italiane - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Stefania Pepe (Pepita)
1/5

File interminabili, ore e giornate di lavoro perse per ritirare delle raccomandate in una sede che fornisce tanti diversi servizi o meglio disservizi, più volte e stato sollecitato la riapertura del servizio di consegna raccomandate nel vecchio ufficio di smistamento, in modo da rendere più snello e non costringere il cliente ad aspettare in mezzo a tutti gli altri servizi che non sono delocalizzabili . Si sollecita a farlo ad una persona che si definisce direttrice e che non ha il coraggio di dire il proprio nome e cognome e che non sa nemmeno qual'e la pec del suo ufficio. .... mi sorprende....come può un'azienda che fornisce il servizio per alle aziende...non avere una pec? O non avere un direttore che conosce la pec del suo punto vendita?

Go up